guarda che era ordinabile già da fine ottobre ...in concessionaria sono già arrivate le prime.......emi7609 ha scritto:E' finalmente sul listino di Quattroruote di Dicembre! Quindi già ordinabile anche in Italia?
ls66 ha scritto:emi7609 ha scritto:E' finalmente sul listino di Quattroruote di Dicembre! Quindi già ordinabile anche in Italia?
in ogni caso non differisce dalle altre se non per il doppio tubo di scarico posti uno a dx e uno a sx.
poi la scritta 4 motion vicino alla leva cambio dsg , i baule è lo stesso e possiede il vano porta ruota come la 2 ruote motrici.
ls66 ha scritto:in ogni casa non differisce dalle altre se non per il doppio tubo di scarico posti uno a dx e uno a sx.
donchisiotte ha scritto:qualcuno ha quest'auto ??? :?:
stefanovernizzi ha scritto:donchisiotte ha scritto:qualcuno ha quest'auto ??? :?:
Ciao Donchisciotte, immatricolata il 15/04/2010.
Passat 4 motion DSG Variant.
st79 ha scritto:penso che in pochissimi l'avranno...... ne sono state vendute davvero poche. Eppure è una validissima alternativa alle cugine a4 a6 e allroad
donchisiotte ha scritto:mi dai informazioni 'sincere'
su confort, consumo, cambio, clima, ecc
io faccio 65% autostrada A22 e 35% strade dell'alto adige
grazie !!! :lol:
stefanovernizzi ha scritto:donchisiotte ha scritto:mi dai informazioni 'sincere'
su confort, consumo, cambio, clima, ecc
io faccio 65% autostrada A22 e 35% strade dell'alto adige
grazie !!! :lol:
Devo scappare....
Verso sera riprenderò il discorso,attorno alle 20/21.
Ciao
st79 ha scritto:perchè non la posso paragonare ad allroad ?
FAUST50 - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa