Sì.. ho visto che le quantità delle bottiglie sono molto ridotte.. di conseguenza, credo si faccia pagareMagOtelma ha scritto:Mi pare che non sia facile da trovare....il produttore è valido.
Sì.. ho visto che le quantità delle bottiglie sono molto ridotte.. di conseguenza, credo si faccia pagareMagOtelma ha scritto:Mi pare che non sia facile da trovare....il produttore è valido.
marcoleo63 ha scritto:Altri nomi che ti posso indicare (per gli indirizzi, fai sempre riferimento a SanGoogle):
GIUSEPPE CORTESE a Barbaresco
GIACOMO BREZZA a Barolo
CASCINA DARDI-BUSSIA a Monforte d'Alba
CASCINA DELLE ROSE a Barbaresco
sono aziende che conosco per i loro vini di punta (Barolo e Barbaresco), ma certamente saranno valide pure come Barbera e Nebbiolo.. non sono sicurissimo dei prezzi agli operatori, ma non sono esosi..
Mi dirai![]()
Altro produttore che non conosco..caronmerano ha scritto:ciao marco: ho ricevuto cataloghi e prezzi dalle aziende da te consigliate. cercando in zona ho trovato loro: http://www.orestestefano.eu
marcoleo63 ha scritto:Domani sera presenzierò ad un evento organizzato da DEUTZ, storico produttore di Champagne (da qualche anno nella galassia ROEDERER), per rilanciare la propria gamma in Italia... toccherà assaggiare.
Dirovvi.
Abbiamo pranzato in un bel localino del centro... anzi direttamente nella cantina interrata del localemarcoleo63 ha scritto:Yess..... domani saremo ad Ovada (AL), per la fiera "Vino & Tartufi"...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa