Seconda batteria rossa
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/707/ocyq.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/707/ocyq.jpg
marcoleo63 ha scritto:Ecchime..
PEHU SIMONET Champagne Brut Grand Cru Blanc-de-Noirs.
GRONGNET Champagne Brut ?Spécial Club? ?00.
OLEK BONDONIO Barbaresco ?Roncagliette? ?10.
ETTORE GERMANO Barolo ?09.
REVERDITO Barolo ?Moncucco? ?08.
MONTI Barolo ?04.
GIUSEPPE RINALDI Barolo ?Cannubi S. Lorenzo-Ravera? ?06.
TENUTE SELLA Lessona ?Omaggio a Quintino Sella? ?04.
MASSOLINO Barolo ?Margheria? ?04.
LE ROCCHE DEI BARBARI Barbaresco Riserva ?Poggio del Ciabot? ?01.
CAMERANO Barolo ?99.
BRUNO GIACOSA Barbaresco ?Asili? ?90.
ALFRED MERKELBACH Mosel Riesling BeerenAuslese ?Ürziger Würzgarten? ?10.
W. & J. GRAHAM?S Port Vintage ?97.
anchemarcoleo63 ha scritto:Messa in frigo la bolla per stasera![]()
Beh... la zona è suprema... buona bevuta!belpietro ha scritto:anchemarcoleo63 ha scritto:Messa in frigo la bolla per stasera![]()
Sublime Blanc de Blancs Grand Cru Millésimé
di Le Mesnil
Agri, allora... il Cartizze viene quasi sempre prodotto in tipologia "Dry", che in inglese significa "secco", ma in campo enologico si legge "abboccato", quindi il Cartizze lo bevi a fine pasto, con la torta alla cremaarizona77 ha scritto:Ero uscito ieri col deciso proposito di acquistare ( ovviamente in offerta )
una bottigia di Cartizze.....( erano anni che non mi concedevo un tale lusso)
Invece, cosa ti incontro..... :?:
Un bel Freixenet brut ( bottiglia nera ), metodo classico a ben 4 eurini di meno
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... arriba Espana![]()
marcoleo63 ha scritto:Agri, allora... il Cartizze viene quasi sempre prodotto in tipologia "Dry", che in inglese significa "secco", ma in campo enologico si legge "abboccato", quindi il Cartizze lo bevi a fine pasto, con la torta alla cremaarizona77 ha scritto:Ero uscito ieri col deciso proposito di acquistare ( ovviamente in offerta )
una bottigia di Cartizze.....( erano anni che non mi concedevo un tale lusso)
Invece, cosa ti incontro..... :?:
Un bel Freixenet brut ( bottiglia nera ), metodo classico a ben 4 eurini di meno
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... arriba Espana![]()
.
FREIXENET è un produttore spagnolo di spumante metodo classico, dal quale escono 100 MILIONI di bottiglie l'anno... diciamo che la loro cantina ha le dimensioni della ILVA di Taranto :? .
La loro "etichetta nera" si ottiene da tre uve autoctone ed è il loro prodotto "popular"... senza offesa, Prosecco come FROZZA e MIOTTO sono ben meglio... non so dalle tue parti, ma io, in questi giorni, ho visto il brut base di FERRARI (astucciato!) all'IperCoop a 8,99 ed all'Iper a 9,99... e questo gli dà tre giri di pista al FREIXENET.
Comunque: prosit!![]()
Lassa staaa el BERLUCCHIarizona77 ha scritto:Zo zolo che Ferrari e Berlucchi non mi piacciono, almeno quelli intorno ai 10 Euri
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa