Purtroppo, senza solfiti i vini non si conservano a lungo e non sopportano gli sbalzi di temperatura ed i trasporti... mettercene pochi è possibile, però...Trotto@81 ha scritto:Questi solfiti li aggiungono in qualsiasi vino!!!
Purtroppo, senza solfiti i vini non si conservano a lungo e non sopportano gli sbalzi di temperatura ed i trasporti... mettercene pochi è possibile, però...Trotto@81 ha scritto:Questi solfiti li aggiungono in qualsiasi vino!!!
marcoleo63 ha scritto:Purtroppo, senza solfiti i vini non si conservano a lungo e non sopportano gli sbalzi di temperatura ed i trasporti... mettercene pochi è possibile, però...Trotto@81 ha scritto:Questi solfiti li aggiungono in qualsiasi vino!!!
Negli ultimi tre/quattro anni si stanno rimettendo in carreggiata.. prodotti decenti, diciamo che la tua ipotesi è abbastanza plausibile.. la bottiglia "buona", però, ovvero la cuvée "Aquila Reale" costa oltre trenta euros ed a quella cifra si compra la "Riserva Lunelli" Extra-Brut di FERRARI, che è, per me, il migliore qualità/prezzo italiano: la qualità non è distante dal "Giulio - Riserva del Fondatore" FERRARI, che però costa in enoteca 70-80 euros :?zero c. ha scritto:Cesarini-sforza Trento millesimi 08- 09 brut
Mi pare di più che sufficiente rapporto q/p...diciamo la Toyota dei metodo classico
Che ne pensi felino?
marcoleo63 ha scritto:Negli ultimi tre/quattro anni si stanno rimettendo in carreggiata.. prodotti decenti, diciamo che la tua ipotesi è abbastanza plausibile.. la bottiglia "buona", però, ovvero la cuvée "Aquila Reale" costa oltre trenta euros ed a quella cifra si compra la "Riserva Lunelli" Extra-Brut di FERRARI, che è, per me, il migliore qualità/prezzo italiano: la qualità non è distante dal "Giulio - Riserva del Fondatore" FERRARI, che però costa in enoteca 70-80 euros :?zero c. ha scritto:Cesarini-sforza Trento millesimi 08- 09 brut
Mi pare di più che sufficiente rapporto q/p...diciamo la Toyota dei metodo classico
Che ne pensi felino?
Il mio pensiero è che le migliori bolle italiane stiano nella Trento DOC e che il vero "territorio vocato" sia quello e non altro :?zero c. ha scritto:il millesimato standard sta a 10 in GDO
vale quel che costa e un filino in piu
marcoleo63 ha scritto:Il mio pensiero è che le migliori bolle italiane stiano nella Trento DOC e che il vero "territorio vocato" sia quello e non altro :?zero c. ha scritto:il millesimato standard sta a 10 in GDO
Per i nomi che citi, per me è 5-0... la manita :lol:zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Il mio pensiero è che le migliori bolle italiane stiano nella Trento DOC e che il vero "territorio vocato" sia quello e non altro :?zero c. ha scritto:il millesimato standard sta a 10 in GDO
infatti in quel senso è trentinissimo
ferrari - berlucchi 5 - 2 allora?
marcoleo63 ha scritto:Per i nomi che citi, per me è 5-0... la manita :lol:zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Il mio pensiero è che le migliori bolle italiane stiano nella Trento DOC e che il vero "territorio vocato" sia quello e non altro :?zero c. ha scritto:il millesimato standard sta a 10 in GDO
Proprio "la manita" di blaugrana memoria... remember Barça-Real 5-0?zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Per i nomi che citi, per me è 5-0... la manita :lol:zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Il mio pensiero è che le migliori bolle italiane stiano nella Trento DOC e che il vero "territorio vocato" sia quello e non altro :?zero c. ha scritto:il millesimato standard sta a 10 in GDO
elle apostrofo amanita?
marcoleo63 ha scritto:Proprio "la manita" di blaugrana memoria... remember Barça-Real 5-0?zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Per i nomi che citi, per me è 5-0... la manita :lol:zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Il mio pensiero è che le migliori bolle italiane stiano nella Trento DOC e che il vero "territorio vocato" sia quello e non altro :?zero c. ha scritto:il millesimato standard sta a 10 in GDO
elle apostrofo amanita?![]()
vadizero c. ha scritto:ho bisogno de te MP
ok?
marcoleo63 ha scritto:vadizero c. ha scritto:ho bisogno de te MP
ok?
Non vanno a male, ma ci sono le annate successive da comprarezero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:vadizero c. ha scritto:ho bisogno de te MP
ok?
a parte che poi non vanno a male eh...
marcoleo63 ha scritto:Non vanno a male, ma ci sono le annate successive da comprarezero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:vadizero c. ha scritto:ho bisogno de te MP
ok?
a parte che poi non vanno a male eh...![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa