Richiesta cassatamarcoleo63 ha scritto:.. credo che ancora non sia stata stappata.. farò richiesta di apertura..![]()
Trattasi di bottiglia numerata.. col numero 1... quella che fu stappata ricordo era la 16... vabbè
Richiesta cassatamarcoleo63 ha scritto:.. credo che ancora non sia stata stappata.. farò richiesta di apertura..![]()
marcoleo63 ha scritto:Del '53... pazzesco :shock: , sembrava messo in bottiglia da un anno.. un frutto fragrante, un colore luminoso ed irreale.. STANDING OVATION..zero c. ha scritto:Ma com'era sto rosato del 55? :shock:
Anzi.. in quell'occasione ci venne mostrata un'altra bottiglia di questo '53.. credo che ancora non sia stata stappata.. farò richiesta di apertura..![]()
zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Del '53... pazzesco :shock: , sembrava messo in bottiglia da un anno.. un frutto fragrante, un colore luminoso ed irreale.. STANDING OVATION..zero c. ha scritto:Ma com'era sto rosato del 55? :shock:
Anzi.. in quell'occasione ci venne mostrata un'altra bottiglia di questo '53.. credo che ancora non sia stata stappata.. farò richiesta di apertura..![]()
Ma...chiamami quando vai...son disposto a pagare :lol:
marcoleo63 ha scritto:zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Del '53... pazzesco :shock: , sembrava messo in bottiglia da un anno.. un frutto fragrante, un colore luminoso ed irreale.. STANDING OVATION..zero c. ha scritto:Ma com'era sto rosato del 55? :shock:
Ma...chiamami quando vai...son disposto a pagare :lol:
Oltre al discorso economico (di rilievo, visto il livello delle bottiglie), per i neofiti c'è una lista d'attesa assai lunga... a queste "sessioni degustative" partecipa gente da tutta Italia..
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa