duke79 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:leggo tante parole di rosicume.
ahahahahhaha
beh,obbiettivamente devi ammettere che non hanno avversari degni di nota...
anche quando c'era la mitsupisci ?
duke79 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:leggo tante parole di rosicume.
ahahahahhaha
AUDIATRE ha scritto:duke79 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:leggo tante parole di rosicume.
ahahahahhaha
dukeiiktm ha scritto:AUDIATRE ha scritto:duke79 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:leggo tante parole di rosicume.
ahahahahhaha
beh guarda caso quando correva la mitsupisci con la pajero ha sempre vinto lei![]()
![]()
con un bel filotto consecutivo dal 2001 al 2007 mentre una certa tuareg rimaneva indietro
![]()
Nel 2008 la corsa non si è disputata per rischio terrorismo e alla ripresa nel 2009 la mitsupisci si è ritirata dalle competizioni lasciando campo libero al gruppo wv che ha vinto facile facile.......
ora questi sono fatti incontrovertibili, massimo rispetto per la wv che continua a credere nel campionato ed a investirci sopra, ma aprire un post così significa proprio andarsele a cercare![]()
![]()
![]()
arhat ha scritto:l'ultimo ktm che ho guidato era un GS490 mi sembra, ma forse non era GS perchè non era targato, ricordo solo quanto andava, mamma mia che missile :shock: :lol:
come nulla ???mi e' sembrato di vedere al volante il devio luci e leva del tergi come quello di serieThe.Tramp ha scritto:Che cosa ha in comune una Touareg Parigi-Dakar e una che compri?
NULLA!
E infatti le persone che vogliono qualcosa di robusto, affidabile e indistruttibile, sceglie TOYOTA.
The.Tramp ha scritto:Che cosa ha in comune una Touareg Parigi-Dakar e una che compri?
NULLA!
E infatti le persone che vogliono qualcosa di robusto, affidabile e indistruttibile, sceglie TOYOTA.
duke79 ha scritto:dukeiiktm ha scritto:AUDIATRE ha scritto:duke79 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:leggo tante parole di rosicume.
ahahahahhaha
beh guarda caso quando correva la mitsupisci con la pajero ha sempre vinto lei![]()
![]()
con un bel filotto consecutivo dal 2001 al 2007 mentre una certa tuareg rimaneva indietro
![]()
Nel 2008 la corsa non si è disputata per rischio terrorismo e alla ripresa nel 2009 la mitsupisci si è ritirata dalle competizioni lasciando campo libero al gruppo wv che ha vinto facile facile.......
ora questi sono fatti incontrovertibili, massimo rispetto per la wv che continua a credere nel campionato ed a investirci sopra, ma aprire un post così significa proprio andarsele a cercare![]()
![]()
![]()
del resto,un fedelissimo ktm quando parli di rally raid si illumina![]()
dukeiiktm ha scritto:Vero, ktm è un pò che domina......ma d'altronde è rimasta l'unica casa ufficiale, ha i migliori piloti un budget stratosferico(oppsss mi ricorda una certa marca di auto tedesche) riuscisse a perdere contro i privati sarebbe comica altro che davide contro golia, ecco perchè non apro un post al riguardo![]()
![]()
![]()
AUDIATRE ha scritto:leggo tante parole di rosicume.
ahahahahhaha
duke79 ha scritto:dukeiiktm ha scritto:Vero, ktm è un pò che domina......ma d'altronde è rimasta l'unica casa ufficiale, ha i migliori piloti un budget stratosferico(oppsss mi ricorda una certa marca di auto tedesche) riuscisse a perdere contro i privati sarebbe comica altro che davide contro golia, ecco perchè non apro un post al riguardo![]()
![]()
![]()
aprilia stava andando sul podio,prima di un guasto a pochi km dall'arrivo.poi però è arrivata quarta lo stesso.
AUDIATRE ha scritto:leggo tante parole di rosicume.
ahahahahhaha
FAUST50 - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa