<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Forza Jezza... | Il Forum di Quattroruote

Forza Jezza...

Jeremy Clarkson operato per tumore "aggressivo" alla prostata...la situazione sembra un po' più chiara rispetto a certi titoli da scribacchini che si leggevano ieri, e sembra da un lato sotto controllo ma dall'altro piuttosto seria come lui stesso sembra abbia lasciato intendere (pare che abbia già salutato il suo pubblico nell'ipotesi che le cose dovessero mettersi male, ma non so se sia appunto una sparata da scribacchini...)
 
Mi dispiace molto leggere queste notizie. Al di là del personaggio televisivo e delle sue uscite spesso sopra le righe, Clarkson ha accompagnato per anni tanti appassionati di motori e non solo. Come già detto, il tumore alla prostata oggi è una patologia che in molti casi può essere affrontata con buoni risultati, anche se ogni situazione è diversa e le parole "aggressivo" e "sotto controllo" possono convivere senza essere necessariamente in contraddizione. Spero che certe ricostruzioni sensazionalistiche lascino il tempo che trovano e che possa concentrarsi sulle cure con serenità. Gli auguro davvero il meglio.
 
notizie che non vorresti mai leggere, uno spunto per noi omini a certe età nel farsi controllare "regolarmente", un buon tagliando e via.
 
Vero prevenzione e diagnosi precoce, ne ho le prove ogni giorno in famiglia ed al lavoro... anche le controprove, purtroppo...
diciamo che i primi mesi di quest'anno sono stati un inferno al lavoro....
spero nel secondo semestre le cose si quietino....perche' se va avanti cosi per citare un famoso titolo di film "ne resterà solo uno".
 
Back
Alto