agricolo
0
Sono stato un tot di km dietro a entrambe
...poi si è rotta la corda di traino......
Sono stato un tot di km dietro a entrambe
Oppure (ovviamente a chi interessa, senza offesa per nessuno) qualcosa ancora meglio a cui pensare:
Spero di non violare il regolamento, ma occhio moderatori, se mi bannate vuol dire che non vi piace la gn.............cca![]()
Un mio collega di solito invece dice "...e poi ti sei svegliato tutto sudato..."...poi si è rotta la corda di traino......
E poi, detto tra me e Te, caro Procida, anche un bel giro di pista in Giulia (noi che conosciamo l'articolo), magari Q non farebbe che bene...piuttosto che benzodiazepine, meglio un pieno della vecchia cara benzina e via, non me ne vogliano gli elettro-ibrido sostenitori, il fine giustifica i mezzi.Ero quasi giunto a consigliare Alprazolam x tutti...., molto meglio così!!
![]()
Queste bellissime donne sono abbronzate, splendidamente abbronzate.Caro vicino di casa, posso dire che mi hai reso la giornata un po' migliore.....![]()
Come terapia la vedo bene, sapete mica se il SSN la prevede fra le salvavita ?E poi, detto tra me e Te, caro Procida, anche un bel giro di pista in Giulia (noi che conosciamo l'articolo), magari Q non farebbe che bene...piuttosto che benzodiazepine, meglio un pieno della vecchia cara benzina e via, non me ne vogliano gli elettro-ibrido sostenitori, il fine giustifica i mezzi.
E poi, par condicio, va bene anche una M3, una RS4 o una AMG, che non riprendiamo subito a litigare....
un bel giro di pista in Giulia magari Q non farebbe che bene..
Magari la passasse la "mutua"...a me è servito un "mutuo"...Come terapia la vedo bene, sapete mica se il SSN la prevede fra le salvavita ?![]()
Hai voluto la biciclet...ehm... ops, scusaMagari la passasse la "mutua"...a me è servito un "mutuo"...![]()
Oppure usano l' auto-abbronzante, ovvero viaggiano tanto d'estate su auto aperte spider o cabrio....Per quanto mi riguarda, credo che si abbronzino con le lampade erogene
Non sono la stessa cosa ? intendo dire... vettura scoperta ed auto abbronzante, non sono sinonimi ?Oppure usano l' auto-abbronzante, ovvero viaggiano tanto d'estate su auto aperte spider o cabrio....
caro Andrea,quelle sono da infarto, altro che salvavitaCome terapia la vedo bene, sapete mica se il SSN la prevede fra le salvavita ?![]()
caro Andrea,quelle sono da infarto, altro che salvavita
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa