Le battaglie si combattono per vincerle.ll'atteggiamento di Santo che di solito é ... battagliero.
Qui a continuare a darci addosso abbiamo tutti solo da perdere, e non è mai stata questa l'intenzione del thread.
Le battaglie si combattono per vincerle.ll'atteggiamento di Santo che di solito é ... battagliero.
92 minuti di applausiLe battaglie si combattono per vincerle.
Qui a continuare a darci addosso abbiamo tutti solo da perdere, e non è mai stata questa l'intenzione del thread.
Sono sorpreso.
Non dal tuo comportamento, Pilota54, che ritengo serio, equilibrato e saggio, come anche qui si dimostra
Sono certo oltre ogni ragionevole dubbio di essere uno fra moltiGrazie di cuore, sono contento di godere della tua stima, ovviamente ricambiata.
Ero quasi giunto a consigliare Alprazolam x tutti...., molto meglio così!!
![]()
Esistono ibride col V8 ?Ma come... ora che iniziavo a intrigarmi... Dallas ci faceva un baffo a sta storia... tutto risolto?
Bene son contento che la pace sia tornata a regnare sovrana nel forum, torniamo a parlare di V8 e ibride...
![]()
Esistono ibride col V8 ?
Ne voglio una, subito!!!
Il V8 mi affascina da sempre ! Per il sound innanzitutto![]()
Bene!Esistono ibride col V8 ?
Ne voglio una, subito!!!
Il V8 mi affascina da sempre ! Per il sound innanzitutto![]()
Con le finanze che mi ritrovo, se non me la regali tu... devi aspettare mooooolto a lungo !Bene!
Aspetto una bella recensione di Lexus 600h...![]()
Non erano ibride, ma sappiate che oggi, mentre ero in A1 di ritorno a casa da lavoro, mi facevano da apripista una Huracan grigia scura seguita a pochi metri da una Mercedes AMG GT 63 S Biturbo nera opaca.
Sono stato un tot di km dietro a entrambe, grazie al traffico che non le lasciava andare via, sfanalando come un matto col barattolo rumeno.
(lo so che non si fa, ma quando mi ricapita?)
Dovevate vedere le facce di queli che sfilavamo via....![]()
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa