conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:smargia2002 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Smargia, mi meravigli...per spostare la Panda a Pomigliano occorre un investimento programmato di 750 milioni di euro. I 20 miliardi a cui ti riferisci fanno parte di un intero piano di investimenti, immagino relativo proprio al Product plan da cui ho estratto la slide relativa al solo marchio Lancia.
Sarà: ma continuo a credere che con 20 miliardi di euro si possano implementare non uno ma 10 Product Plan ognuno dei quali ben più ambiziosi di quelli presentati da Fiat.
Ma se ti salta quasi un miliardo solo per spostare un utilitaria....
Più precisamente, l'investimento previsto è di 19,7mld e vanno divisi tra Fiat Auto, Powertrain, Marelli, Comau, Teksid e altro tra cui la quota Rcs nel periodo che va tra il 2010 e il 2014. Questo almeno dicono le fonti ufficiali.
mettiamoci anche l'elicottero nuovo di agnelli e poi cos'altro?
per me gli investimenti in fiat sono in fiat.
perfino i moderatori hanno detto che quello che non riguarda fiat non vale nella discussione.
se mi dicono 20 miliardi in fiat io intendo 20 miliardi in fiat.
addirittura l'rcs :shock: :shock: :shock:
Si da il caso che quelle realtà industriali che ho elencato siano LA FIAT! Cosi come è realtà il fatto che un lavandino otturato sia maggiormente predisposto all'apprendimento rispetto a te. In tutto ciò t'ho pregato di non quotarmi. LASCIAMI STARE. Vediamo quante volte devo ripeterlo prima che riesca a capirlo. Siamo già a quota 2.