NEWsuper5 ha scritto:4 anni prima era un modo di dire! non pensavo di dovertelo spiegare...4 anni fa non era uscito nemmeno il restyling della ypsilonLuigi_82 ha scritto:Sbagli, sei tu che ti metti in condizioni tali da far credere di non stare bene. Parli di "dichiarazioni ufficiali che annunziano la Ypsilon 4 anni prima" (prima di che? ora è prevista per il 2011, nel 2007 avevano annunciato la Ypsilon nuova?) e poi fai riferimento a delle speculazioni non ufficiali di un giornale qualsiasi?
La questione è molto semplice IMHO, poi chi ci vuol credere ci crede; le vetture sono pronte. La Ypsilon è praticamente definita in tutto. I tempi sono quelli, se saltano, e probabilmente saltano, ho buone ragioni per prevedere che sarà a causa dei problemi con gli stabilimenti italiani. Non c'è ragione nel rinviare investimenti per il rinnovo di vetture in cui il gruppo fiat è sostanzialmente leader indiscusso. Capirei nell'alto di gamma...ma gia il 2011 è un limite abbastanza alto.![]()
e poi quali dichiarazioni ufficiali ho citato? :shock:
ci sono da anni su questo forum e in generale sul forum di 4ruote. e ti giuro che non ho mai avuto così tanti problemi a farmi capire come quando discuto con te.
mi sa che dovrò evitarti. saluti.![]()
Non ci sono abbastanza esagerazioni su questo forum? Occorrono anche le tue? Impara a dare peso a quello che scrivi. 4 anni dalle mie parti significano esattamente 4 anni, o 48 mesi. Se scrivi una cosa per indicarne un'altra la colpa poi non è di chi non capisce. Forse parlando di fiat anche lo spazio-tempo diventa un opinione.