giuliogiulio ha scritto:le ho viste entrambe...mi spiace non c'è confronto...su tutta la linea meglio la panda...la up! è solo fumo, ma manca la sostanza...vedi sedili senza appoggiatesta regolabili, strumentazione più povera (niente termometro acqua ad esempio), lamiera (bella per carità) ovunque, niente bocchette centrale...
il poggiatesta regolabile ok può essere un problema per la sicurezza... del termometro dell' acqua non credo ci sia 'sto gran bisogno, lamiera o no se il risultato è piacevole (e per me lo è) dov' è il problema, le bocchette centrali (chiedo) davvero servono per un abitacolo così minuscolo?
io, anche per una questione di prestazioni/consumi penso prefeirei una up! a una panda fire, tra la tedesca e la panda TA già inizierei ad avere dubbi, però sicuro la fiat costa di più... non so, magari per una seconda auto da famiglia meglio la panda, per un auto per un trentenne scapolo che vive in città o come terza auto meglio la up! ... a me paiono buone entrambe, la VW dopo il flop clamoroso della Fox non può permettersi un altro errore, che i Crucchi toppino due volte di fila mi parrebbe strano assai...
p.s. esteticamente per me vince la Panda, la white up! però in quella colorazione e con quei cerchi ha un suo perchè, prevedo piacerà parecchio al pubblico femminile.