gallongi ha scritto:si pero' la aygo non credo possa disporre della razionalita' di spazio che c'e' sulla panda,vuoi anche x la forma della carrozzeria certo ma tant'e' la panda e' piu' sfruttabile ...
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:si pero' la aygo non credo possa disporre della razionalita' di spazio che c'e' sulla panda,vuoi anche x la forma della carrozzeria certo ma tant'e' la panda e' piu' sfruttabile ...
la Jap e' 23 cm di meno....difficile paragonarle, specie nei volumi
Leomon ha scritto:e la twin air?
grz
giuliogiulio ha scritto:le ho viste entrambe...mi spiace non c'è confronto...su tutta la linea meglio la panda...la up! è solo fumo, ma manca la sostanza...vedi sedili senza appoggiatesta regolabili, strumentazione più povera (niente termometro acqua ad esempio), lamiera (bella per carità) ovunque, niente bocchette centrale...
gallongi ha scritto:giuliogiulio ha scritto:le ho viste entrambe...mi spiace non c'è confronto...su tutta la linea meglio la panda...la up! è solo fumo, ma manca la sostanza...vedi sedili senza appoggiatesta regolabili, strumentazione più povera (niente termometro acqua ad esempio), lamiera (bella per carità) ovunque, niente bocchette centrale...
la up e' piu' minimalista ma nel complesso non e' malaccio,la panda e' la solita,pero' piu' bella e meno giocattolo,la nuova da proprio sensazione di maggior solidita'...
Tanta! Accumulano circa 2 miliardi di euro al mese di liquidità che rimane in cassa...arizona77 ha scritto:sul piccolo VW, come Audi, non ne imbrocca una, ma insiste...
ma quanta liquidita' hanno :?:
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:giuliogiulio ha scritto:le ho viste entrambe...mi spiace non c'è confronto...su tutta la linea meglio la panda...la up! è solo fumo, ma manca la sostanza...vedi sedili senza appoggiatesta regolabili, strumentazione più povera (niente termometro acqua ad esempio), lamiera (bella per carità) ovunque, niente bocchette centrale...
la up e' piu' minimalista ma nel complesso non e' malaccio,la panda e' la solita,pero' piu' bella e meno giocattolo,la nuova da proprio sensazione di maggior solidita'...
Wauf! meglio la panda.
Ma non so a pomigliano a che livello sono arrivati...questo è un bel dubbio...![]()
ottovalvole ha scritto:la Citigo ha i vetri posteriori a compasso come C1-107-Aygo e Alto-Pixo quindi una categoria sotto a Panda-Ka-Twingo-i10-Picanto e Spark e almeno 2 categorie sotto a 500 e Ypsilon. l'ho detto già,quella è macchina da 7000 euro,uno scooter a 4 ruote nulla più,paragonatela alla Aygo non alla Panda.
Aggiungo che come le due indiane e le tre cecoslovacche ha il portellone unico in vetro e....quanti tastini ci sono per i vetri elettrici? uno a sportello pure?
Botto88 ha scritto:ottovalvole ha scritto:la Panda base può costare anche 2000 euro in più,ma li vale tuttiBotto88 ha scritto:Qualcuno sa il prezzo di partenza della Panda?
Comunque così a prima vista la piccola Fiat sembra davvero eccezionale, aspetto di vederla dal vivo.
Ma si sa già o no il prezzo base?
streak1 - 30 minuti fa
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 ore fa