Suby01
0
A sentire i possessori della levorg non mi pare che consumi cosí meno di un 20...La Levorg è leggera, il 1.6 turbo va bene e ti fa risparmiare di assicurazione. In città consuma meno di un 2.0
A sentire i possessori della levorg non mi pare che consumi cosí meno di un 20...La Levorg è leggera, il 1.6 turbo va bene e ti fa risparmiare di assicurazione. In città consuma meno di un 2.0
Vero ma a quel prezzo mi pare ci sia poco (forse qualche coreana come la Tucson .. )Allora, il Compass ha una 4wd on demand, ma è fatta molto bene per sfangartela via dove serve. Non è una TI stradale, ovvio. Il suo problema è come è fatto: vai a darci un’occhiata e sappimi dire. Secondo me ha cose buone e spilorcerie indegne
Si, stiamo dicendo la stessa cosa...
Commentavo quello scriveva U2511, dicendo appunto che qui si vedono solo diesel
scontistica? stavo pensando di fare una pazzia, magari a settembre/ottobre (previo megasconto ovviamente), auto da highlander comunque...Forester XT turbo in run out per norme anti inquinamento
Perché pensavo ad un'auto un po' più piccola... E se levorg dovesse essere e a benzina, almeno con il 2.0 turbo che non credo avrebbe consumi cosí più alti del 1.6
Io sono estremo Nord estQui in zona nordest di OB ultima serie a benzina non ne ho mai viste nè per strada nè dal concessionario (salvo auto vecchie di almeno 13 anni), stesso dicasi per Forester XT.
Io sono estremo Nord est
Conce vincitore del premio 2016 miglior quota di mercato nella propria area.
Sinceramente io starei anche sotto i4.70 mt per la prossima.. Ma poi quando c'è sa caricare lo spazio fa comodo. Mi fanno sorridere quelli che dicono che una seg. C per una famiglia di 4 con bambini piccoli é piu che sufficientele dimensioni vanno bene, anch'io rimango un po' perplesso sul motore, certo che con 30 cavalli in più sarebbe tutt'altra auto...
Al momento mi fanno il 10%. Sono in arrivo a Livorno tra aprile e maggio alcuni esemplari. Penso che li centellinino per evitare di svenderli. Ti dirò che ce lo sto facendo pure io un pensierino, ma sono 33.000 sopra la mia. Con 24.000 sopra la mia avrei un Forester 150 cavalli aspirato Lineartronic Style Saas. L’Outback 2.5i my 2017 di cui sopra verrebbe 31.000 di differenza.scontistica? stavo pensando di fare una pazzia, magari a settembre/ottobre (previo megasconto ovviamente), auto da highlander comunque...
Yes. Allora se e quando sei in zona, se ne hai voglia e se combiniamo come tempi, fammi un fischio che un caffè o altro si combina volentieriTrieste quindi...io sono a Padova, ma vengo dalle tue parti per lavoro almeno un paio di volte al mese.
Vado nelle cave di Aurisina e poi in Slovenia
Yes. Allora se e quando sei in zona, se ne hai voglia e se combiniamo come tempi, fammi un fischio che un caffè o altro si combina volentieri![]()
Se lo fanno loro, significa che è proprio finita. D’altra parte già con le Euro 6D il gasolio sparisce totalmente dal segmento B e rimane a fatica su parte del C.Ed intanto secondo il financial time anche FCA dirà addio alle auto diesel nel 2022. Devo proprio tirare avanti altri due o tre anni e poi decidere
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa