Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Outback MY 2018

Outback MY 2018 | Pagina 13 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. griso4r

    griso4r

    Iscritto:
    1238774273
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    16
    Grazie a tutti per i consigli. Cerchero' di aspettare il piu' possibile per vedere le novita'. Devo anche fare i conti con una mia tara mentale che non mi vede ancora pronto al prodotto coreano sebbene non abbia niente da invidiare ai piu' blasonati. Sono complicato lo so. Vi tengo aggiornati. Intanto mi godo la mi OB sulla neve. Spettacolo.
     
  2. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.866
    Piaciuto:
    4.023
    Mi pare abbiamo gli stessi gusti visto che guardiamo le stesse auto. Tra l'altro se non erro tu hai una Giulia... Che se non costasse così tanto sarebbe la prima scelta (fan.. Anche lo spazio) .. Giulia veloce Q4. Ne ho vista una blu elettrico fuori dai seggi ieri, veramente bella
     
    A ROVIGOLAW1 piace questo elemento.
  3. Rust Never Sleeps

    Rust Never Sleeps

    Iscritto:
    1504288184
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    112
    Avendo letto che già amici del Forum avevano visto la nuova my 2018 sono passato ieri pomeriggio dal concessionario di Parma e ho avuto modo di visionarla.
    Avevano esposta una Unlimited 2.5 Dark Grey Metallic.
    A livello vettura le dimensioni rispetto la my 2017 rimangono invariate. Modificato il disegno della calandra con un motivo a v cromato più marcato rispetto alla mascherina, piccola rivista tra i fanali e gli antinebbia, nuovo disegno per i cerchi da 18", posteriore e fiancate pressoché identiche.
    All'interno troviamo un nuovo infotainment stile XV e Impreza con Android ben più appetibile rispetto al precedente e con display più ampio; permane la feritoia per la lettura dei CD, sotto una nuova pulsantiera per i comandi del climatizzatore.
    Un plauso per la comparsa di una telecamera anteriore di manovra a cui se ne aggiunge una al lato destro sotto lo specchietto del passeggero; peccato manchi ancora al lato guida come ha già Nissan da qualche tempo; aggiunto un commutatore a sinistra del comando cambio vicino al pulsante dell' Xmode per la gestione delle telecamere.
    Purtroppo come sulle altre Subaru a benzina ci si ritrova lo start and stop (fortunatamente io sulla mia 2.0 TD non ce l'ho) che è una delle più grandi c... che abbiano inventato nella storia dell'auto.
    Aprendo il cofano ci si accorge quanto sia più semplice rispetto al diesel e la mancanza dell'intercooler lo fa apparire più piccolo nonostante la cilindrata maggiore. Grande pulizia ed ordine nel vano: GRANDI!
    La vettura era "come facette mammeta" e pronta per essere eventualmente violata con il kit a gas (aaaghhhh!!!!!).:emoji_confounded:
    Ad ogni modo grande macchina, impossibile descrive Outback senza averla provata.
     

Condividi questa Pagina