U2511
0
Il L/T permette rapporti più lunghi, da qualche parte ho tutti i dati.Enorme differenza, evidente erogazione differente o differente taratura LT
Il L/T permette rapporti più lunghi, da qualche parte ho tutti i dati.Enorme differenza, evidente erogazione differente o differente taratura LT
Ciao,
ho l'auto in questione da settembre 21 versione 4adventure, percorsi circa 7mila km.
Non so da dove hai tratto questi dati ma ti posso dire che in extraurbano senza dover "andare piano" si arriva a 14/15 km/l...
Il mio computer di bordo sul totale dei km segna 7,9 l/100km
Sulla mia nel doppio fondo c’erano dei compartimenti amovibili, di sicuro ci poteva stare un ruotino con chiavi e crick, una ruota “vera” magari da 18” forse no.Ho la fissa per la ruota di scorta.
Sai dirmi se nel doppio fondo del bagagliaio c'è spazio per alloggiare una ruota?
Subaru Italia mi dice che è previsto solo il kit di riparazione. Se voglio la ruota, l'unica misura omologata è quella di serie e quindi dovrei procurarmi un cerchio in acciaio e un pneumatico.Sulla mia nel doppio fondo c’erano dei compartimenti amovibili, di sicuro ci poteva stare un ruotino con chiavi e crick, una ruota “vera” magari da 18” forse no.
Ho la fissa per la ruota di scorta.
Sai dirmi se nel doppio fondo del bagagliaio c'è spazio per alloggiare una ruota?
Quel vano è fatto per una ruota, probabilmente per altri mercati, altrimenti non si spiega il pozzetto circolare poi riempito di alloggi in espanso per gli attrezzi da riporre. Poi se ci stia una ruota regolare o ridotta non saprei. Dovrei fare una provaDopo se riesco ti mando una foto del doppio fondo
Il ruotino di emergenza non va omologato a libretto.Subaru Italia mi dice che è previsto solo il kit di riparazione. Se voglio la ruota, l'unica misura omologata è quella di serie e quindi dovrei procurarmi un cerchio in acciaio e un pneumatico.
Ma se non entra nel doppio fondo è inutile.
Sarò strano, ma dopo qualche esperienza in merito ho deciso di non acquistare auto che non prevedono, anche come optional, ruota o ruotino
Io avrei delle riserve a montare una ruota con diametro al rotolamento sensibilmente differente sulla trazione integrale, non vorrei sforzasse uno o più differenzialiIl ruotino di emergenza non va omologato a libretto.
Il diametro non è un problema a trovarlo circa ugualeIo avrei delle riserve a montare una ruota con diametro al rotolamento sensibilmente differente sulla trazione integrale, non vorrei sforzasse uno o più differenziali
il diametro uguale e anche i fori da mozzo, su Subaru non so, forse più facile comprare una ruota come le altre.Il diametro non è un problema a trovarlo circa uguale
Esattamente, non so dirti neppure io se ci sta una ruota con cerchio da 18" ma ad occhio dubito, sicuramente il ruotino senza problemiQuel vano è fatto per una ruota, probabilmente per altri mercati, altrimenti non si spiega il pozzetto circolare poi riempito di alloggi in espanso per gli attrezzi da riporre. Poi se ci stia una ruota regolare o ridotta non saprei. Dovrei fare una prova
sembra molto simile a quello della mia legacy V serie...sicuramente il ruotino senza problemi
Io sulla V60CC ho un ruotino da 19” fornito come optional, i cerchi sono da 18”Il diametro non è un problema a trovarlo circa uguale
Mettici il ruotino, a suo tempo volevo farlo anch’io, ma lo spazio di stivaggio mi faceva gola e mi sono affidato alla buona sorte.Subaru Italia mi dice che è previsto solo il kit di riparazione. Se voglio la ruota, l'unica misura omologata è quella di serie e quindi dovrei procurarmi un cerchio in acciaio e un pneumatico.
Ma se non entra nel doppio fondo è inutile.
Sarò strano, ma dopo qualche esperienza in merito ho deciso di non acquistare auto che non prevedono, anche come optional, ruota o ruotino
Ho sempre ritenuto il doppio fondo una boiata pazzesca.Mettici il ruotino, a suo tempo volevo farlo anch’io, ma lo spazio di stivaggio mi faceva gola e mi sono affidato alla buona sorte.
Ora sulla V60 sono contento di averlo (l’ho trovato in quanto l’auto era già pronta e configurata) ma di fatto nel doppio fondo non ci sta altro se non qualche sciocchezza infilata alla buona.
agricolo - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa