eta*beta
0
Come alternativa ci sarebbe la v90XC o l a XC70 appena uscita di produzione... prezzi pari ad outback ma la proverbiale sicurezza e versatilità scandinava...Adoro la sicurezza della outback e la sua versatilità .
Come alternativa ci sarebbe la v90XC o l a XC70 appena uscita di produzione... prezzi pari ad outback ma la proverbiale sicurezza e versatilità scandinava...Adoro la sicurezza della outback e la sua versatilità .
C'è da dire che già trovare una donna appassionata di auto e guida in genere è un'impresa, se poi ci aggiungiamo che adora le subaru, si può dire che sei una mosca bianca!Grazie grazie grazie: le Vostre riposte sono totalmente esaurienti e non ammettono repliche in effetti...ecco, il blocco del traffico per veicoli a gasolio in grandi città che posso raggiungere saltuariamente ( Milanoe Roma in particolare) e l'odore insopportabile per me del gasolio mi hanno sempre frenato ( a volte sono ospite in garage di amici ) ... e adesso lanciatemi gli anatemi che si lanciano alle donne al volante![]()
non è la prima, abbiamo avuto anche una campionessa dello sci di fondo... ma potrebbe essere solo una copertura per aver più attenzioni per il post, magari trattasi di Vittorio...C'è da dire che già trovare una donna appassionata di auto e guida in genere è un'impresa, se poi ci aggiungiamo che adora le subaru, si può dire che sei una mosca bianca!![]()
spero possa dirlo anche mia figlia... tra molti anni... ma guai a chi le facesse complimenti... geloso sono!sono rigorosamente donna ..vecchio stile e apprezzo i complimenti: ho avuto in Grande Padre che mi ha educata .. anche alla Subaru![]()
avendo avuto sia volvo che subaru, potessi farei una sintesi... motore, trasmissione telaio e sospensioni (quelle sport dynamic con bilstein) della mia legacy e carrozzeria interni e servocomandi serie 70 volvo... la sintesi della perfezione...outback .. sono troppo in sintonia con questa auto ...per poterla abbandonare senza gravissimi motivi ..
ti posso assicurare che dopo diverse auto non ho riscontrato problemi seriPersonalmente sono sfavorevole al GPL, sia perché lo ritengo pericoloso, sia perché non è nato per fare andare i motori a benzina delle auto
anche questo non mi è capitato... al massimo era meno prestante ma più fuida...Per il metano forse... anche se anche in questo caso il motore non andrebbe a dovere "zoppicando".
<Soddisfatto anche io.. sto andando a 4.7... dopo 140MPerò io sto consumando 5,7l. per 100km. e quindi sono soddisfattissimo.
mi pare si tratti di un sistema calettato sul differenziale centrale, in vendita in Giappone... ma non direi adatta ad uso autostradale, dato che non si recupera in frenata e si procede a benzinaSi parlava di un'eventuale ibrida futura che FORTUNATAMENTE farebbe funzionare il motore elettrico su entrambe gli assi ed eviterebbe quindi una scandalosa trazione come quella del RAV4 che abbiamo visto nella prova di Quattroruote di dicembre 2016 essere catastrofica.
e neppure sulle mani stando attenti... basta bloccare la pistola senza doverla sostenere per il rifornimento...Ti posso garantire che nell'abitacolo non si sente alcun odore.
Piacere mio incontrare anche te. Ho visto la carcassa di una outback precipitata da un burrone con l'abitacolo intatto, circa 9 anni fa : figuratevi se non sono rimasta ulteriormente colpita ..Salve Vittoria,
con moltissimo piacere leggo di una Subarista, qualcuna che non si è fatta catturare dalle solita auto modaiole ma ha apprezzato la serietà e concretezza.
![]()
Il lusso in auto serve alla' rappresentanza', per il resto fondamentali per me sono l'acustica ( senza che solo con MP3 si perde tanto patrimonio ) quindi l'amplificazione, e l'assenza di ' scardazzamenti ' di plastica male assestata . I vani portaoggetti poi sono indispensabili e ho sovrapposto alla leva delle marce corte un portaoggetti 'self made' meravigliosamente utilizzabile. Da quando ho visto su una yaris l'uso della telecamera posteriore ... confesso che mi farebbe gola . Di più non so. sulla yaris l'ibrido è perfetto, su altre cilindrate e carrozzerie o per percorsi misti nella mia ignoranza anche io sono perplessa.carrozzeria interni e servocomandi serie 70 volvo.
Barche a vela, barche a motore...Sull'odore del gasolio ... in barca a vela non soffrivo il mal di mare più di tanto, in barche a motore ...ecco quell'odore lì era terribile ...mi ricorda quella cosa là ..., Mannaggia la memoria olfattiva quanto è importante ....
Capisco ciò che provavi. Io la stessa cosa la ricordo riguardo le vecchie Corriere, alcuni treni ed i vecchi autocarri, ma veramente tanto tempo fa. Ricordo anche quando usavo il gasolio per sbloccare vecchi motori o parti meccaniche, quando al tempo era di colore beige e qualora fosse venuto a contatto con le mani puzzava per una settimana e decine di lavaggi risultavano vani. Al tempo nel gasolio era presente zolfo responsabile di questo puzzo.Sull'odore del gasolio ... in barca a vela non soffrivo il mal di mare più di tanto, in barche a motore ...ecco quell'odore lì era terribile ...mi ricorda quella cosa là ..., Mannaggia la memoria olfattiva quanto è importante ....
Le pleiadi illuminino tutti noi![]()
Invece io adoro l'odore di carburante.. nel mio caso benza..
Rust, sei davvero molto gentile anche tu e la tua offerta assolutamente simpatica.Capisco ciò che provavi.
Divergent - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa