Ciao, ho la OB da tre mesi e mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.
Io personalmente ho provato due volte quella del titolare della concessionaria (Padova) prima dell'ordine.
Per quanto riguarda comfort e silenziosità a me sembrano più che all'altezza, in generale l'auto trasmette una sensazione di solidità.
Il cambio lineartronic è scorrevole e sicuramente non votato alla guida sportiva (come il resto della macchina).
Per l'assistenza e la sua qualità lascio la parola ai forumisti esperti del marchio, ho letto però che in tanti si lamentano di personale non sempre all'altezza...io aspetto venerdì per fare il primo tagliando.
L'estensione di garanzia è a pagamento, se ti scarichi il listino in pdf c'è scritto l'importo preciso.
L'allestimento free e lo style hanno i sedili in tessuto, per avere la pelle bisogna per forza prendere la unlimited che ha anche il resto degli
optional da te citati. Più i cerchi da 18 e il navi.
I fari a led sono ottimi e fanno la differenza, peccato che non siano led anche gli abbaglianti.
Io ho messo le protezioni sui parafanghi, che imho stanno benissimo, la protezione della soglia di carico, la vasca baule e i tappeti in gomma.
Non ti resta che provarla adesso!😀