Nama68
0
boxernero ha scritto:Possiamo parlarne all'infinito senza arrivare a nessuna conclusione, non è eccitante :lol: :lol: :lol:
In ogni caso tanto di cappello a 'sti due tizi, o hanno messo in piedi una colossale bufala che gli renderà qualcosa o hanno fatto una grande scoperta scientifica (snvc).
Ai posteri l'ardua sentenza...mica tanto posteri visto che si parla di ottobre
![]()
![]()
Ho aspettato la Yeti fino ad oggi da gennaio ... aspettare ottobre non mi costerà troppa energia personale se non quella della bolletta, ahimè salata, che pago ogni mese !![]()
Sono d'accordo con te ed anche con drops285: difatti non prendo come fosse "oro colato" tutto ciò che mi passa sotto il naso!
Ho proposto la notizia soltanto come "spunto di riflessione" e perchè ritengo che "solo lo sciocco non ha dubbi"!
Tornando ai soggetti in questione, se non ho frainteso, mi sembra che neanche loro "sappiano" il perchè quel "coso" funzioni! (sempre che funzioni veramente!)
Nel senso che non sanno spiegarselo (scientificamente) perchè andrebbe contro alle leggi della fisica ordinaria e pertanto la scoperta sarebbe frutto di una "casualità" e NON basata su di una "puntuale" teoria.
Staremo a vedere: Ottobre è vicino!
Ciao 8)