Ho visto in diretta su sky (in Sud Africa) le prove. Acosta ha migliorato il suo tempo 3 volte, e` veramente un marziano.Ancora Pedro davanti:
![]()
MotoGP™ Risultati e Classifiche | 2026
Scopri gli ultimi risultati, classifiche e statistiche del MotoGP. Rimani aggiornato su tutte le gare e le prestazioni dei piloti.www.motogp.com
Pedro, non vorrei portargli sfortuna, è il più intenso talento che abbia visto arrivare in MotoGP, dopo l'avvento di Marc. Gli è solo mancata la moto. Lo attendo con ansia il prossimo anno.Ho visto in diretta su sky (in Sud Africa) le prove. Acosta ha migliorato il suo tempo 3 volte, e` veramente un marziano.
Anch'io non vedo l'ora di vederlo in sella su una Ducati.Pedro, non vorrei portargli sfortuna, è il più intenso talento che abbia visto arrivare in MotoGP, dopo l'avvento di Marc. Gli è solo mancata la moto. Lo attendo con ansia il prossimo anno.
Dipenderà dalla Ducati... se è stata sviluppata da Bulega mi riservo qualche dubbio. Ma, di certo, sarà interessante il benchmark col compagno di squadra.Anch'io non vedo l'ora di vederlo in sella su una Ducati.
Anch'io non vedo l'ora di vederlo in sella su una Ducati.
Aggiungerei Stoner.il migliore da quando esiste la “Moto GP” insieme a Rossi
GuidoP - 5 giorni fa
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa