Ho il fondato convincimento che fosse un'affermazione pseudodubitativa.In realtà ha espresso un dubbio.
Mi attengo ai fatti. Comunque se il risparmio è stato di presupposti 30c€, metà circa sono andati per il maggior transito.Ho il fondato convincimento che fosse un'affermazione pseudodubitativa.
no, ci hai rimesso tempo che avresti potuto monetizzare...Allora ci ho guadagnato.
Poco ma ci ho guadagnato...
...a maggior ragione....5 minuti,ero già in giro per commissioni rigorosamente non retribuite.
Secondo me non potrai che fare ancora meglio, senza alcun dubbio!Primo rabbocco alla caccavella a nafta.
46,2 litri a 1,557 per 955 km (di cui 150 autostradali), autonomia residua indicata circa 100 km.
Sono 4,8 l/100 km, vediamo i prossimi adesso che ho più confidenza col mezzo...
Direi che va bene, complessivamente. Vediamo se e come prosegue...Secondo me non potrai che fare ancora meglio, senza alcun dubbio!
Già così sei a circa 20,7 km/l considerando anche che sono "abbassati" dai 150 km autostradali.
Una volta "fatto il piede" (ma penso che ti ci voglia davvero poco, l'EAT6 aiuta tantissimo perché è "immediato"), penso che supererai con costanza i 22 km/l medi su pieno-pieno.
Come valuti cambio, motore, confort e dinamica dopo questo primo migliaio di km?
maxressora - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa