Scelta ce ne sarebbe ma ho notato da tempo che i prezzi a Novara tendenzialmente sono più alti rispetto alle zone da cui scrivono altri amici del forum.
Sì, ovviamente dipende anche da zona a zona.Scelta ce ne sarebbe ma ho notato da tempo che i prezzi a Novara tendenzialmente sono più alti rispetto alle zone da cui scrivono altri amici del forum.
Mah, non credo incida moltissimo il trasporto carburante lontano da raffineria...sicuramente non 10/20 cent/litro in più, leggo che un'autocisterna consuma 40 litri per 100 Km.boh, credo incida anche la distanza da raffinerie, e per quanti distributori vicini vai a rifornire... Almeno per la montagna credo incida.
Ho bazzicato abitualmente i dintorni dell'APi di Falconara e della ENI di Sannazzaro... i distributori limitrofi erano carissimi...boh, credo incida anche la distanza da raffinerie, e per quanti distributori vicini vai a rifornire... Almeno per la montagna credo incida.
Io mi sto informando se sono ancora nei richimabili della riserva...si stanno prendendo avanti col lavoro in vista dell'invasione della Polonia?
Hai risparmiato 30 centesimi, senza contare quanto hai speso in più per aver fatto più chilometri ed aver perso più tempoOggi ho messo 10 euro di verde alla i10 a 1,668.
Avrei avuto più vicino due distributori che la vendevano a 1,71 e 1,72 ma per testardaggine ho preferito allungare un po' e rifornire al prezzo più basso.
Dubito che mi sia convenuto.
Hai risparmiato 30 centesimi![]()
...l'importante e la consapevolezza....Dubito che mi sia convenuto.
In realtà ha espresso un dubbio....l'importante e la consapevolezza....
arizona77 - 12 ore fa
perdegola - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa