eta*beta
0
Appunto costa di più ed una carica veloce domestica non conviene, salvo uno abbia un mega impianto FV.Ma "appunto" cosa?![]()
![]()
![]()
Appunto costa di più ed una carica veloce domestica non conviene, salvo uno abbia un mega impianto FV.Ma "appunto" cosa?![]()
![]()
![]()
Di wb domestiche che abitualmente erogano più di 6kW sono una rarità. Nessun errore.Hai scritto che sono valori alti, più di qualsiasi wb, due errori in una frase.
Appunto, cone quelli che da anni scrivono che le bev devono fermarsi a caricare ogni 100km... wordless...Abbiamo il dovere di scrivere cose corrette
Se hai capito questo, hai xapito l'opposto di quanto ho scritto. Non è molto corretto dare del bugiardo, sopratutto quando uno ha scritto l'opposto. Pazienza.Dai non serve aggrapparti sui muri
Non te lo permetto, di mancarmi di rispetto.sono evidentemente sfondoni che per carità, ci sta di non informarsi e non sapere
Inutile che stravolgi, mai scritto questo, non so di chi tu sia scrivendo. Ma gli impiantisti da me contattati hanno affermato che la maggioranza delee wb domestiche da loro installate sono su impuanti con contatore da 6kW, qualcuna anche da 4.5, che sono, come hai scritto tu stesso, meno dispendiosi.Pensa, l'amico con BMW Plug-In ha appena alzato a 9 kW il contatore, messo una wb da 11 kW e NON ha il fotovoltaico, gli dirò che secondo i tuoi canoni lui "non esiste", assieme alla sua wb!![]()
...che non sei il centro dell'universo, mi sembra. Del resto, non eri tu quello che sosteneva che le esperienze personali sono anedottica, non statistica? Per te "è ininfluente", per me "è ininfluente se ecc ecc....", e non essendo l'«ininfluenza» una grandezza inclusa nel Sistema Internazionale, sono solo opinioni. Vale la tua, vale la mia.Lo è per me,
Tutti lo siamo. Dal big bang in poi....che non sei il centro dell'universo
Precisamente, per me non lo è, non significa assolutamente che il cincetto sia estensibile a chicchessia... beninteso!Del resto, non eri tu quello che sosteneva che le esperienze personali sono anedottica, non statistica?
Neanche opinioni, gusti e preferenze assolutamente personali, come il cioccolato o il caffè...sono solo opinioni. Vale la tua, vale la mia.
Io toglierei il forse. D'altra parte, anche le strisce blu e bianche hanno una durata massima, no?Forse oltre a fare pagare l'occupazione della colonnina una volta terminata la ricarica dovrebbero anche stabilire un tempo massimo per la durata della stessa
Chiamale come vuoi, quelli/e sono.Neanche opinioni, gusti e preferenze
Mi pare che alcune colonnine prevedano già un tempo massimo di occupazione, se non sbaglio se ne parlava proprio qui sul forum qualche settimana faForse oltre a fare pagare l'occupazione della colonnina una volta terminata la ricarica dovrebbero anche stabilire un tempo massimo per la durata della stessa in modo che la colonnina non venga monopolizzata da qualcuno.
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa