agricolo
0
Qui in Polentonia Levante di solito c'è un tempo massimo, 2 o 3 ore.Le blu penso di no,basta che paghi e puoi stare in eterno.
Qui in Polentonia Levante di solito c'è un tempo massimo, 2 o 3 ore.Le blu penso di no,basta che paghi e puoi stare in eterno.
Dipende dai kw applicati e se corrente AC o DCIn effetti le ricariche rallentano sotto il 20% e sopra 80%
Paterndo dal presupposto che la tua Mokka sia stata fabbricata prima del dicembre 2021 la batteria utile che hai e da 46 kwh.Certo, 39% "appena scattato".
In effetti torna con i 50 kWh della batteria, ogni 20% corrispondono a 10 kWh.
30 kWh ricaricati, 60% "recuperati", poi metterò nel foglio Excel che mi sviluppa il tutto.![]()
Per essere preciso con questa affermazione hai dimenticato di aggiungere un pezzo alla frase : Resta comunque un valore alto, più di qualsiasi wb... installata della media dei contratti casalingni.Resta comunque un valore alto, più di qualsiasi wb.
La mia Elli Charger Pro può erogare fino a 11 kw, ad averli però. E anche se fosse di più non servirebbe a nulla avendo un caricatore di bordo da 11 kwNon sono alti in assoluto.
Molte wb erogano fino a 11/22 kW, molto diverso da "qualsiasi".
Certo, ovviamente.Per essere preciso con questa affermazione hai dimenticato di aggiungere un pezzo alla frase : Resta comunque un valore alto, più di qualsiasi wb... installata della media dei contratti casalingni.
Sono disposizioni tipicamente comunali.Qui in Polentonia Levante di solito c'è un tempo massimo, 2 o 3 ore.
Anche qui attorno siamo saliti a 1,539/1,549 per il gasolio, gli eventi funesti di questi giorni si sono riverberati immediatamente sui prezzi purtroppo.Gasolio a Legnago aumentato di 2 cent dopo l'attacco israeliano, 1,499 &/litro
Paterndo dal presupposto che la tua Mokka sia stata fabbricata prima del dicembre 2021 la batteria utile che hai e da 46 kwh.
Quindi 39% che avevi = 17,94 kwh
Ricaricato il 61% = 28,06 kwh
Erogati 30,08 kwh
Kw medi 6,3
Perdita intorno al 7% che è in linea con il 12%-15% a 3 kw.
Non te lo permetto, di mancarmi di rispetto.
Gasolio a Legnago aumentato di 2 cent dopo l'attacco israeliano, 1,499 &/litro
Anche qui attorno siamo saliti a 1,539/1,549 per il gasolio, gli eventi funesti di questi giorni si sono riverberati immediatamente sui prezzi purtroppo.
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa