Il che fa pensare...Prezzi stabili.
Che compressone ha il tuo atkinson? Gioverebbe della 100RON? Da me è arrivata a 1.949. Dubito possa recuperare l'esoso 8% di gap con minori consumi, ma potrebbe avvantaggiarsene il motore nel suo funzionamento?Ieri sera rifornito a 1,624 al Q8 Easy
non ne ho la minima idea....Che compressone ha il tuo atkinson? Gioverebbe della 100RON? Da me è arrivata a 1.949. Dubito possa recuperare l'esoso 8% di gap con minori consumi, ma potrebbe avvantaggiarsene il motore nel suo funzionamento?
...wordless...non ne ho la minima idea...
Dovrebbe essere 10:1, ma non so il tuo modello specifico, poco compresso, non so se giovi del numero maggiorato di ottani, di certo degli additivi, ma essendo un E10, forse meglio una IP Optimo comunque addittivata (da me a 1.639e/l).non ne ho la minima idea....
14.0:1 da sito Toyota...wordless...
Ah, beh, avevo cercato il 1.8, ma tu hai il 2.0, con un bel 14 una 100RON dovrebbe consentire migliori performances e rendimenti. Io la proverei.14.0:1 da sito Toyota
...ecco, già tirar fuori Hegel a mezzogiorno non contribuisce alla mia predisposizione per un buon pomeriggio....![]()
evito....Se poi completi con l' analisi....
E' finita
ahahahahahahahhhahahahahahahah
evito....
E se anche gliela lasci con qualche € di gasolio "in più" non è che finisca il mondo...Oggi mio fratello,non sapendo quando gli ridaranno la i10,ha messo 5 euro di gasolio sulla C4....
Ma mi sa che ci metteranno tempo quindi poteva benissimo metterne 20 senza correre il rischio di lasciare nel serbatoio più carburante rispetto a quando gliel'hanno data.
E se anche gliela lasci con qualche € di gasolio "in più" non è che finisca il mondo...
Invece così si dovrà fermare a fare altri 5€... Poi altri 5€ ancora...
Che poi 5€ sono 3 litri o poco più, buoni per 50/60 km, riporto poi che sia la 3008 che la precedente 308, indicano da manuale di rifornire ALMENO 6 litri, diversamente il sensore livello serbatoio potrebbe non "riconoscere" il rifornimento e rimanere esattamente dov'era prima.
Magari Citroen non ha questa "caratteristica"...
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa