Ieri ho visto la prima stazione Eni completamente rebrandizzta.
L'ennesima operazione di maquillage dopo il passaggio da Agip ad Eni...adesso si passa da Eni ad Enilive ed i classici colori giallo/grigio vendono sostituiti dal blu elettrico, come da questa foto trovata in rete.
Esteticamente non dispiace, ma alla fine cambia qualcosa oltre al colore?
Dalle tante parole dei comunicati non è dato sapere, ma pare proprio di no...a parte la "sparizione" della Blu Super l'unica cosa che è cambiata finora è che mi tocca ascoltare un po' di pubblicità dopo aver inserito la scheda...
Proseguendo con le notizie, non so se lo sapete, ma pare che pure il gruppo Api-Ip sarà venduto e passerà quasi certamente in mani straniere, si vocifera Socar, una compagnia petrolifera dell'Azerbaigian, oppure un fondo di Abu Dhabi, meno male c'era chi diceva che Ip comprava Esso Italia...invece salvo sorprese abbiamo perso anche questa compagnia.
E qui c'è da sperare che non cambino i prodotti pure...ma va beh, chi vivrà vedrà, sicuramente sono operazioni che impiegano mesi, se non anni, per essere finalizzate.
FALCONARA Il gruppo IP-Api, e di conseguenza anche la raffineria di Falconara, passano nelle mani della società Socar, controllata al 100% dallo Stato dell’Azerbaijan? Sembra più...
www.corriereadriatico.it
Quando una foto vale più delle parole.
E adesso trovatemi un’autostrada in discesa, se esiste…, lunga 140 km che termina a Bergamo.
2,4 centesimi al km.
Complimenti per i risultati.
Ma dei 171 Km che hai percorso ben 140 sono di autostrada? Quale è stata la tua velocità media lì? Il resto del percorso cittadino o statale?
Comunque sia l'elettrica sulle lunghe percorrenze è imbattibile, nel mio lavoro vedo che i vari rappresentanti hanno i classici suvvoni dieseloni, ma secondo me risparmierebbero moltissimo con le elettriche, probabilmente o non hanno possibilità di caricare a casa oppure sono frenati dalla differenza di prezzo iniziale.
Nel mio caso invece mi sconfinfera sempre, ma un po' perché faccio pochi chilometri ed un po' perché spaventato dall'alto costo dei ricambi delle auto odierne...se il trend resta uguale mi tengo la mia macchinina per anni ed anni...