eta*beta
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Pieno all'Outbak in previsione di un apio di giri nei prossimi giorni nel capoluogo meneghino (e dopo tanti giri in alto e basso Monferrato della settimana scorsa).
GPL @0.645€/l
500km
23€
35l
stabile il consumo combinato (anche se la lanetta benzina sale invece che scendere) a 7.0cl/km
da cdb segna 6.4-6.5, nei 30 km ultimi, in verità segna addirittura un fantasmagorico 4.8
costo al km sempre stabile, 4.6c€/km, ma non conteggia la benzina, che, presumo, aggiunga un paio di c€ al km, lo vederemo a fine dei 5Mm di test con Motul for Subaru 0W20, Turanza6 e Q8 Hi Perform+ 100RON.
Prossimi 5Mm con Optimo e Bardahl Star Formula (Octane Booster).
Provata domenica un kick down entrando in tangenziale, sale bene sino alla zona rossa e cambia in modo secco e fulmineo, ma senza strattoni. Significa che il Lineartronic gode, per ora, di buona salute.
Commutazione tra benzina e GPL quasi istantanea, anche con motore fermo da ore, essendo che la temperatura non scende sotto i 30°C. Siamo a 88Mm...
GPL @0.645€/l
500km
23€
35l
stabile il consumo combinato (anche se la lanetta benzina sale invece che scendere) a 7.0cl/km
da cdb segna 6.4-6.5, nei 30 km ultimi, in verità segna addirittura un fantasmagorico 4.8
costo al km sempre stabile, 4.6c€/km, ma non conteggia la benzina, che, presumo, aggiunga un paio di c€ al km, lo vederemo a fine dei 5Mm di test con Motul for Subaru 0W20, Turanza6 e Q8 Hi Perform+ 100RON.
Prossimi 5Mm con Optimo e Bardahl Star Formula (Octane Booster).
Provata domenica un kick down entrando in tangenziale, sale bene sino alla zona rossa e cambia in modo secco e fulmineo, ma senza strattoni. Significa che il Lineartronic gode, per ora, di buona salute.
Commutazione tra benzina e GPL quasi istantanea, anche con motore fermo da ore, essendo che la temperatura non scende sotto i 30°C. Siamo a 88Mm...