Oggi abbiamo usato la C4 per fare la spesa e domani ci faremo circa 100 km tra extraurbana e autostrada.
Bagagliaio sorprendente, più profondo di quello della fusion ci sono state senza problemi 6 borse della spesa.
Il computer di bordo stamattina,dopo 4 giorni di utilizzo dal rifornimento,segnava ancora 330 km di autonomia contro i 340 che segnava appena rifornito.
Mio fratello ci avrà fatto 70 km circa.
Oggi il CDB segnava 22 km con 1 litro che mi sembra plausibile.
Però ho capito come mai si chiama indovinometro.
Nei tratti in discesa con marcia inserita e piede sollevato dal gas,quindi cut off e motore che girava senza consumare neanche una goccia di benzina,il display ha iniziato a buttare i precochi...
Per chi non ha avi pugliesi significa non essere lucidi e dire stupidaggini.
Prima 45 km con 1 litro.
Poi è balzato a 300 e infine a 1000 km con 1 litro.
Fossi stato pronto potevo postare la foto del display.
Comunque consuma davvero poco,anche con mio fratello alla guida che non imbrocca una marcia neanche a picchiarlo.
Oggi a distanza di pochi minuti ha tirato la terza fino a 60 km orari senza motivo e poi a una rotonda ha tenuto di nuovo la terza anche se il tachimetro segnava 18 km orari in fase di rallentamento.
Poi rallenta e mette la marcia più alta.
Un delirio.
Bagagliaio sorprendente, più profondo di quello della fusion ci sono state senza problemi 6 borse della spesa.
Il computer di bordo stamattina,dopo 4 giorni di utilizzo dal rifornimento,segnava ancora 330 km di autonomia contro i 340 che segnava appena rifornito.
Mio fratello ci avrà fatto 70 km circa.
Oggi il CDB segnava 22 km con 1 litro che mi sembra plausibile.
Però ho capito come mai si chiama indovinometro.
Nei tratti in discesa con marcia inserita e piede sollevato dal gas,quindi cut off e motore che girava senza consumare neanche una goccia di benzina,il display ha iniziato a buttare i precochi...
Per chi non ha avi pugliesi significa non essere lucidi e dire stupidaggini.
Prima 45 km con 1 litro.
Poi è balzato a 300 e infine a 1000 km con 1 litro.
Fossi stato pronto potevo postare la foto del display.
Comunque consuma davvero poco,anche con mio fratello alla guida che non imbrocca una marcia neanche a picchiarlo.
Oggi a distanza di pochi minuti ha tirato la terza fino a 60 km orari senza motivo e poi a una rotonda ha tenuto di nuovo la terza anche se il tachimetro segnava 18 km orari in fase di rallentamento.
Poi rallenta e mette la marcia più alta.
Un delirio.