Io noto più di qualcunoTanto davvero....
O quanto meno in controtendenza.
Qua e' fisso gia' da settimane a 100
1565 vs 1665
Io noto più di qualcunoTanto davvero....
O quanto meno in controtendenza.
Qua e' fisso gia' da settimane a 100
1565 vs 1665
Beati voi!Trieste tessera regionale 1,398 benzina e gasolio (Shell)![]()
Piove sul bagnato.Beati voi!
25 litri?
- 25 litri gasolio Q8 con additivo DPF Bardahl
- 79€ @ 1.569 €/l
Abbiamo altre rogne, ad esempio i pessimi collegamenti con la PenisolaBeati voi!
Abbiamo altre rogne, ad esempio i pessimi collegamenti con la Penisola
50 chiedo venia.25 litri?
Consuete ottime percorrenze, ho una curiosità sull'additivo DPF che usi, stai notando problemi che vuoi "ritardare"?Pieno domenicale (mensile) alla Legacy:
- Oltre 1000km, principalmente autostrada ma anche una buona quota di urbano
- 50 litri gasolio Q8 con additivo DPF Bardahl
- 79€ @ 1.569 €/l
- 7.8c€/km
- 4.9cl/km
- 340Mm compiuti... mica pochi per un boxer diesel
In realtà il nodo di Mestre è stato ottimamente risolto dal Passante. Rimane da completare la terza corsia e quei maledetti 25 km tra San Donà e Portogruaro sono un collo di bottiglia spaventoso.Purtroppo la posizione non aiuta.
E il nodo di Mestre....Pure
In realtà il nodo di Mestre è stato ottimamente risolto dal Passante. Rimane da completare la terza corsia e quei maledetti 25 km tra San Donà e Portogruaro sono un collo di bottiglia spaventoso.
Il problema però è la ferrovia, l’Alta Velocità finisce a Mestre e non c’è alcuna ipotesi di portarla per lo meno all’aeroporto di Ronchi dei Legiornari (che ha la stazione proprio in aeroporto)
In realtà prima, con uso regolare in autostrada in pianura, poca città, consumavo 10% in meno.Consuete ottime percorrenze, ho una curiosità sull'additivo DPF che usi, stai notando problemi che vuoi "ritardare"?
Il manuale consiglia di stare a 1800-2400 (100-140km/h), ed il carico è superiore risoetto ad una 4ª a 3000 rpm, dive la potenza è data da un carico minore moltiplicato per un regime superiore.in teoria potresti fare qualche decina di km a regime più elevato e carico acceleratore superiore (magari in 3a o 4a marcia sui 3.000rpm)
e' tutto un "nodo" da queste parti....Purtroppo la posizione non aiuta.
E il nodo di Mestre....Pure
perdegola - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa