Con la 3008 ed il tuo stesso motore (e cambio) facevo più o meno sempre più di 900 km (utilizzo prevalente extraurbano), in qualche occasione ho sfiorato i 1000.
Con l'Abarth faccio 450 km con 35 litri...talvolta 500...(stesso percorso).
Oggi 2 pieni di benzina in 2 distributori diversi. Entrambi a 1,649.
Vi risparmio il computo dei consumi perché sono lontani dai vostri record.
Curiosamente, anche l'ultimo pieno di nafta l'ho fatto, lunedì scorso, ad 1,65 €/l, ma ero fuori zona.
La benza e' buona, non ottima ma buona
Il gasolio....Sei sicuro cosi' tanto
??
Ad autonomia siamo pronti per l'elettrico...La mia, con 35 litri ne fa 435
Noi faremo un pieno pieno questo pomeriggio/sera rientrando a casa, con il gasolio rimasto in serbatoio non arriviamo a metà settimana.
Se passassimo in zona IP preferirei (il gasolio IP Optimo lo trovo eccellente), in alternativa anche i gasoli di Esso e Tamoil sono quelli che usiamo quasi sempre con cui ci siamo sempre trovati benissimo.
No, ferie finite con il rientro a inizio settembre, però per noi ogni weekend è fonte di giri, anche non lontani, e frequentazioni di amici, ci si muove sempre.Ma sarai mica ancora in Ferie
( o qualcosa di simile )
??
ahahahahahahahahahahahahahahah
No, ferie finite con il rientro a inizio settembre, però per noi ogni weekend è fonte di giri, anche non lontani, e frequentazioni di amici, ci si muove sempre.
Per Le prossime ferie serie tocca aspettare Natale, ai "morti" magari facciamo un antipasto con qualche amico, poi vorrei andare al museo Ferrari nei prox weekend, vediamo cosa riusciamo a fare!
Piacerebbe anche a noi, ma i we sono già saturi di impegni per tutti e tre... però ieri sera giro sull'appennino ligure a cena con amici, bello anche fare due curve, ma... avevo a bordo due screaming eagle che mi hanno costretto a rallentare. Il resto rilassante autostrada...però per noi ogni weekend è fonte di giri, anche non lontan
Visto il balzo di 5$ del petrolio ed immediato aumento alla pompa (che efficienza) ho fatto il pieno benzina @1,594€/l
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 giorni fa