agricolo
0
Se non lo fa nessuno ci sarà un motivo, comunque non so, io non sono praticante....è vietato fare yoga in tutone?
Se non lo fa nessuno ci sarà un motivo, comunque non so, io non sono praticante....è vietato fare yoga in tutone?
il fatto che non arrivi a 20, mi fa pensare che spendi come me, ma vivi peggio, perche' hai la casa isolata male.
il arrivo tranquillamente a 22 in inverno
un anno mi e' finita la pila di un termostato "on" e, quando me ne sono accorto, alla sera, c'erano piu' di 24°
Penso che la differenza stia nell'impianto e nella zona geografica.
Ipotizzo ma credo che per riscaldare 100 metri quadri in piena pianura padana venga messa una caldaia di un certo tipo e tot caloriferi con tot elementi.
Per riscaldare la stessa metratura in una zona geografica molto meno umida e fredda basta un impianto molto più "piccolo".
Stessa cosa per l'efficienza energetica che diventa determinante in zone in cui fa molto freddo e c'è molta umidità mentre in zone più calde non è una priorità assoluta.
Puoi metterti anche la tuta da sci, ma se l'ambiente è freddo - e soprattutto umido, come succede qui a nord - stai male lo stesso. Anzi, pure peggio, perchè sudi e hai freddo nello stesso momento....
Nemmeno qui in Polentonia, durante il giorno, e infatti non si sente la necessità di accendere, però mattina, sera e notte per gli anziani sono già disagevoli.Vedremo... per ora con poco più di 18° non si soffre... non credo che 1 o 2 gradi in meno facciano molta differenza.
Per quanto riguarda l'umidità, per ora in casa è al 70% e non proviamo sensazioni di disagio.
ma non vale la pena fare questo investimento
Se non lo fa nessuno ci sarà un motivo, comunque non so, io non sono praticante....
Nemmeno qui in Polentonia, durante il giorno, e infatti non si sente la necessità di accendere, però mattina, sera e notte per gli anziani sono già disagevoli.
Nemmeno qui in Polentonia, durante il giorno, e infatti non si sente la necessità di accendere, però mattina, sera e notte per gli anziani sono già disagevoli.
no, clima più asciutto.Generazione ben temprata,
Lo stoccaggio non è mai sufficiente da solo a farci superare la stagione fredda, ma viene "utilizzato" come se fosse una fonte in più, per compensare il maggior consumo invernale.Al 90% della capacità di stoccaggio.
Che non è sufficiente a farci superare la stagione fredda..
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa