Al 90% della capacità di stoccaggio.Siamo pieni ....
??
....Al 90%....MA di cosa
??
Che non è sufficiente a farci superare la stagione fredda..
Al 90% della capacità di stoccaggio.Siamo pieni ....
??
....Al 90%....MA di cosa
??
In questo momento ho 21,2°C in casa.
Questa dovrebbe essere la logica: chi ha spazio sul tetto lo rende disponibile per i pannelli ed un terzo installa e distribuisce l'energia.
Puoi metterti anche la tuta da sci, ma se l'ambiente è freddo - e soprattutto umido, come succede qui a nord - stai male lo stesso. Anzi, pure peggio, perchè sudi e hai freddo nello stesso momento....Basta avere un abbigliamento casalingo un po' più caldo
io con 18° muoio... annegato
con 18° in casa, l'umidita' diventa cosi' alta, che mi cresceranno i funghi in casa.
in pianura padana, il riscaldamento non serve solo ad aver caldo, ma ad avere un'aria confortevole.
io sono ancora a 22° in casa ma, l'umidita', comincia a sentirsi troppo.
stasera accendo un po'.
in pianura padana, il riscaldamento non serve solo ad aver caldo, ma ad avere un'aria confortevole.
Io non metto mai il termostato dei termosifoni oltre i 17-18 gradi. Anche perchè dalla scala che collega il piano terra al garage entra un po' di fresco e comunque i radiatori sono un po' piccoli e non si riesce mai ad arrivare a 20, anche se regolo il termostato a 22.
Ma mi sta bene così, mai avuto umidità e spendo meno. Ovviamente stiamo in casa con tutine di pile o con camicia e pullover se vengono ospiti.
ieri ha piovuto, e ieri sera, nonostante in casa ci fossero 22°, come il giorno prima, la differenza di temperatura percepita era parecchio diversa.Qui oggi è stato il primo giorno di foschia e effettivamente la differenza in termini di comfort è notevole,a parità di gradi più o meno si sta decisamente peggio rispetto alle giornate in cui l'aria è asciutta.
Al 90% della capacità di stoccaggio.
Che non è sufficiente a farci superare la stagione fredda..
il fatto che non arrivi a 20, mi fa pensare che spendi come me, ma vivi peggio, perche' hai la casa isolata male.
il arrivo tranquillamente a 22 in inverno
un anno mi e' finita la pila di un termostato "on" e, quando me ne sono accorto, alla sera, c'erano piu' di 24°
ma è vietato fare yoga in tutone?
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa