Sembra che molti di noi non abbiano riscontrato aumenti. Meglio così.
Non diciamolo troppo forte ma per ora anche i miei hanno schivato il proiettile.
Sembra che molti di noi non abbiano riscontrato aumenti. Meglio così.
anzi io ho notato un calo nelle 2 bollette ricevute da quando se ne parla, certo solo luce dato che non ho il metano...Sembra che molti di noi non abbiano riscontrato aumenti. Meglio così.
è quello che ho detto io al 215...come dire che la mia macchina consuma poco senza dire i km/litro!!e ricordate che l'iva e' calata
comunque, indicare che e' uguale o meno non e' significativo per gli altri.
meglio fare il totale bolletta, diviso i mc o kWh consumati.
cosi' si possono fare i confronti.
Per la cronaca: la Russia non ha tagliato alcuna fornitura di gas.
La Russia ha onorato tutti i contratti a lungo termine.
I contratti spot non sono stati fatti per scelta degli acquirenti perché il gas costa troppo.
Se vogliamo avere prezzi stabili, bisogna fare i contratti a lungo termine che servono anche a finanziare la ricerca e l'estrazione.
Appena sentito a Radio 24.
Semore per la cronaca, la Russia cura i suoi interessi, contrariamente alla furbissima Europa. E meno male che il TAP è stato in qualche modo fatto malgrado le pagliacciate di un buon numero di scappati di casa (se non sbaglio c'era il più furbo della covata che voleva farsi la residenza su un olivo come Tarzan....)
...la Russia non ha tagliato alcuna fornitura di gas.
La Russia ha onorato tutti i contratti a lungo termine...
E dobbiamo imparare a non metterci sempre in condizione di arricchire a spese nostre gli speculatori.
a mio avviso le manovre militari sono finalizzate alla manipolazione al rialzo dei prezzi energetici e (sbaglierò) ma non sottendono la reale intenzione di invadere l'Ucraina
leggevo che in realtà ha consegnato meno del previsto alla Germania adducendo a scusa non so che problemi. [l'articolo relativo non lo troverò mai piùPer la cronaca: la Russia non ha tagliato alcuna fornitura di gas.
La Russia ha onorato tutti i contratti a lungo termine.
i piccioli che stiamo tirando fuori rispetto a pochi mesi fa
...
nelle tasche di chi finiscono
??
qualcosa ho trovato:leggevo che in realtà ha consegnato meno del previsto alla Germania adducendo a scusa non so che problemi. [l'articolo relativo non lo troverò mai più]
Il loro obiettivo è l'apertura del NS2 che invece la Germania ha congelato. Non vedrei altrimenti il senso di mandargli noi il gas e la necessità di intaccare le riserve strategiche.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa