Ora le temperature sono già miti. Speriamo di risparmiare!
Devo dire che siete risparmiosi rispetto me e mia moglie.
Soprattutto l'energia elettrica... Mia moglie riesce sempre a trovare il modo per consumare di più. :O
Mia moglie e i miei figli ormai hanno il terrore.
Corro sempre dietro a loro per spegnere le luci che lasciano accese.
La mia è la famiglia di Nico Cereghini: luci accese anche di giorno.
questo periodo per me sarà un massacro, confinato nel seminterrato sono costretto a compensare con un radiatore elettrico ...
a questo punto io spegnerei un pò la caldaia e consumerei corrente scaldando elettricoSì è una decina d'anni che è cambiato di fatto penalizzando "i single" che guarda caso sono notevolmente aumentati.
a questo punto io spegnerei un pò la caldaia e consumerei corrente scaldando elettrico
io toglierei le lampadine...che girino con una pila...Mia moglie e i miei figli ormai hanno il terrore.
Corro sempre dietro a loro per spegnere le luci che lasciano accese.
La mia è la famiglia di Nico Cereghini: luci accese anche di giorno.
figurati, danno pioggia e neve per solo lunedì, che poi bisognerà vedere se è vero, sarà almeno 3 mesi che non piove bene, sono quasi certo che ci rovinerà la primavera, anche le piante stanno già germogliando dato che hanno solo il termometro ma non il calendario, quindi non sanno che l'inverno deve ancora venire!! Comunque mi sembra di capire che la stangata sulla luce non l'ha presa nessuno...Qui sembra primavera ma non piove da troppo tempo.
Si risparmia sul riscaldamento ma non va bene,danno neve e pioggia per san valentino ma dicono che non basterà a compensare un periodo così lungo senza precipitazioni.
fortuna la situazione non è così male però "camping" un po' lo faccio lo stesso. Mia figlia mi ha attrezzato di branda e materassino, mentre io ho tirato fuori il mio vecchio sacco a pelo di gioventù.Un conoscente risultato positivo al covid vivendo in un piccolo appartamento con 1 solo bagno si è arrangiato come poteva per non contagiare la famiglia.
Ha dormito nel suo negozio che tra l'altro è in uno stabile datato,da direttamente sulla strada e ha il riscaldamento centralizzato che di notte e nel weekend non si accende.
In pratica ha fatto camping indoor e anche con una stufetta ha patito il freddo che forse è stato peggio del covid.
E poi gli è pure arrivata la maxi bolletta...
dai che così torni un giovinotto, a volte fa capire che si vive anche senza le (troppe?) comodità di adesso...io ho tirato fuori il mio vecchio sacco a pelo di gioventù.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa