Invecchiare sarà anche triste, ma é l'unico modo di non morire giovani.![]()
Mi hai chiesto quale kappona avessi ...ma non mi hai detto se ti piaccia ...
ma speriamo che facebook et similia chiudano... La qualità delle discussioni sui forum era (è?!"?) nettamente superiore.è un po' il dramma di tutti i forum, che sono nati oltre venti anni addietro, in genere per interessi professionali o semipro, allargandosi viavia agli aspetti "passionali" e ludici, sino ad essere soppiantati in larga parte dai social, per questo questo forum ha già fatto una parziale mutazione verso il modo FB (con i like ed emoji, oltre alla multimedialità) e a tweeter con i messaggini a lato pagina che tanti parerei discordi suscitano... speriamo in una piattaforma sempre più social e codivisibile tramite app più smart... scusate la prolissità ma io sono nato in rete quando c'erano solo siti testuali, poi sono evoluti coi primi motori di ricerca ed i portali che poi si sono fusi, è già preistoria... internet non è più usato se non come supporto per app et similia...
non è la quantità degli anni che conta, ma la qualità!
Non è il mezzo, ma chi vi partecipa.
ni.ma speriamo che facebook et similia chiudano... La qualità delle discussioni sui forum era (è?!"?) nettamente superiore.
No, giusto.Scusate, ma mica ve lo ordina il medico di usare i social.....
quando TUTTI quelli che conosci (o incontri, o con cui lavori ecc...) praticamente si trasferiscono a vivere lì dentro...
Non sarei così... categorico.......finché la cosa si mantiene nel range dell'accettabile, li sopporti, oltre... forse è meglio perderli![]()
E sbagli.Per dirla tutta ...di tutta questa sorta di tecnologia infusa salvo ben poco
arizona77 - 38 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa