Grazie a tutti per le risposte, mi frena anche il fatto che l'auto è nuova
Suzuki Baleno
Vai sereno ,anteriore ,piccola e leggera . Secsara per muoverti se e quando ci sarà neve secondo me bastano. Occhio ai primi test bagnati
Grazie a tutti per le risposte, mi frena anche il fatto che l'auto è nuova
Suzuki Baleno
Non mi sembra abbia parlato di solo 2I mm per le termiche valgono solo sotto i 5 anni. Se la mescola si fa dura, potresti non muoverti sulla neve o avere un'aderenza "a freddo" simile alle estive. In ogni caso sempre 4 ne deve montare per stare sereno.
Non mi sembra abbia parlato di solo 2
Non sarei così drastico. Se li usa solo in pianura padana senza vedere quasi mai la neve, se sono stati conservati bene e sono di una marca buona (non ling long per esempio) io li proverei. Questa quinta stagione si sono comportati egregiamente i miei Continental anche se cominciano a sentire l'usura visto che sono rimasti solo 4 mm. Ma su bagnato e asciutto ancora perfettiin effetti ricordavo male, ho riletto e 2 sono gli anni dall'acquisto, comunque non cambia il parere se l'utilizzo deve essere invernale vanno buttati al 99%, altrimenti se può usarli in estate (codici adeguati) deve provarli e vedere se "vanno"..
Anche io addirittura dalla seconda... Quando avevo messo su le Nokian wr g2.io comunque sulle termiche dal terzo anno inizio a sentire la differenza
Il problema è di affidabilità. Potrebbero venir meno quando servono. Io dal 2007 ho provato Michelin, Continental, uniroyal e han fatto bene il loro lavoro ognuno di loro per 3/4 inverni e un'estate..Non sarei così drastico. Se li usa solo in pianura padana senza vedere quasi mai la neve, se sono stati conservati bene e sono di una marca buona (non ling long per esempio) io li proverei. Questa quinta stagione si sono comportati egregiamente i miei Continental anche se cominciano a sentire l'usura visto che sono rimasti solo 4 mm. Ma su bagnato e asciutto ancora perfetti
Buttale... Te lo dice uno che è al sesto anno con le termiche .. Avrei dovuto cambiarle già due anni fa, battistrada ce ne ancora ma ormai sono di mogano...
Dimenticavo Michelin non cinesate
Già anche io ho avuto queste esperienze con Michelin ma adesso mi hanno detto che hanno cambiato anche loro e non le fanno durare all'infinito. Ma é da almeno 13 anni che non monto delle MichelinÈ proprio la marca in cui le gomme si induriscono col battistrada sufficiente
Già anche io ho avuto queste esperienze con Michelin ma adesso mi hanno detto che hanno cambiato anche loro e non le fanno durare all'infinito. Ma é da almeno 13 anni che non monto delle Michelin
Gae1955 - 14 ore fa
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa