Nein ! Es ist das erste mal , wo ich sagen kann, Du hast Recht!Besser spät als nie.......![]()
Nein ! Es ist das erste mal , wo ich sagen kann, Du hast Recht!Besser spät als nie.......![]()
Di fatto, non si dá Ragione a FCA perché vieta di entrare agli ospiti o fornitori, ma a dipendenti che lavorano per FCA e guadagnano il loro stipendio. Cosa diversa.Bello....
Quindi anche in VW hanno provato a vietare l'accesso ai fornitori e ai lavoratori esterni che non si presentavano su mezzi del gruppo, ma hanno anche fatto marcia indietro (dimostrando maggiore intelligenza del gruppo nostrano, almeno in questo).
Simpatico il commento in cui si ipotizzava che abbia contribuito al "cambiamento di rotta" anche il fatto che gli artigiani mettevano in conto all'azienda anche il tempo necessario a spostarsi a piedi dal parcheggio esterno ai cancelli della ditta e ritorno (2 Km circa a tratta).
Esemplificativo quello in cui (un tedesco!) dice più o meno che "è roba da terzo reich".
Per noi, qui, invece "sono solo esagerazioni" o "articolo acchiappaclick".
(Stai a vedere che è vero che nelle mie vene di siculo biondo scorre sangue normanno...)
Nein ! Es ist das erste mal , wo ich sagen kann, Du hast Recht!
(Stai a vedere che è vero che nelle mie vene di siculo biondo scorre sangue normanno...)
..bin deiner MeinungEs gibt immer ein erstes Mal......
Non capisco. Puoi spiegare meglio?Di fatto, non si dá Ragione a FCA perché vieta di entrare agli ospiti o fornitori, ma a dipendenti che lavorano per FCA e guadagnano il loro stipendio. Cosa diversa.
Se peró quell ego aziendale ti assicura il posto di lavoro non Credo ti dispiacerebbe l imposizione...
Santo Subito!un mio collega fu mitico, non mi ricordo quali mondiali di calcio, partita tipo alle 15, viene chiamato e gli si chiede di montare una tv in una sal a riunioni, in corridoio con antenna e non sa quale altro arnese in mano incrocia il dirigente che gli aveva chiesto la cosa e lui gli dice <<ottima idea quella di far vedere la partita ai ragazzi>> il dirigente risponde <<veramente la visione è riservata alla dirigenza>> allora il collega <<a si , allora vattelo a montà da solo il televisore>> e gli lascio per terrà tutte le cose , credo che fu eretta una stata da parte di tutti i dipendenti in suo onore![]()
credo che fu eretta una stata da parte di tutti i dipendenti in suo onore![]()
Ma poi l'hanno crocifisso in sala mensa?
Hai ragione e mi scuso, deve essermi sfuggito.Un moderatore dovrebbe leggere tutti gli interventi, dal primo all'ultimo.
Hai voluto la modecicletta? E allora modepedala!![]()
Vabbé, mi sembra un peccato veniale, proprio marginale.Hai ragione e mi scuso, deve essermi sfuggito.
Sono appena rientrato nel forum e ci sono 5 pagine in più, solo in questo topic, da quando l'ho lasciato (ore 13.00).
Se mi agevoli la lettura, vado volentieri a rileggerlo.
Un moderatore dovrebbe sempre leggere tutti gli interventi....se non intervengono altri moderatori. Ma questa discussione (siamo almeno 3 a partecipare più o meno attivamente) può ritenersi abbastanza seguita da limitare la lettura all'ultimo "periodo". Anche perchè c'è tutto il resto del forum "da seguire".
i contratti sono sempre impugnabili, detto questo ricordiamoci che le policy aziendali che sono un diritto dell'azienda scrivere poi sottostanno sia a quello che prevede i contratti nazionali , il diritto del lavoro, e non per ultimo il codice civile e penale del paese
GuidoP - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa