Mi sa che non hai ben presente il loro portfolio prodotti...skelton ha scritto:Opel non ha più nessun appeal, riesce a stare ancora a galla per le vendite in Germania, sostenute dai Media locali, ma la fine è prossima.
é una crisi di prodotto, di tecnologia, di immagine. Non se ne esce.
Hanno voluto fare gli schizzinosi qualche tempo fa, fra poco se ne renderanno conto.
skelton ha scritto:Opel non ha più nessun appeal, riesce a stare ancora a galla per le vendite in Germania, sostenute dai Media locali, ma la fine è prossima.
é una crisi di prodotto, di tecnologia, di immagine. Non se ne esce.
Hanno voluto fare gli schizzinosi qualche tempo fa, fra poco se ne renderanno conto.
E' proprio vero che il cartello manicomio é voltato verso l'esterno.gf27 ha scritto:Vista la nuova Corsa, mi sa che questi sono ad un passo dal fallimento. Un face lifting su un progetto di 15 anni fa. Questi non hanno più soldi neanche per comprare la carta del cesso.
Davvero, e qui è un fiorire in tutti i campi di super esperti che ne sparano di ogni!francisco2010 ha scritto:E' proprio vero che il cartello manicomio é voltato verso l'esterno.gf27 ha scritto:Vista la nuova Corsa, mi sa che questi sono ad un passo dal fallimento. Un face lifting su un progetto di 15 anni fa. Questi non hanno più soldi neanche per comprare la carta del cesso.
Opel é in quarta posizione come vendite in Europa.
E la GM ha cancellato la Chevrolet per non avere un doppione della Opel.
U235 ha scritto:Davvero, e qui è un fiorire in tutti i campi di super esperti che ne sparano di ogni!francisco2010 ha scritto:E' proprio vero che il cartello manicomio é voltato verso l'esterno.gf27 ha scritto:Vista la nuova Corsa, mi sa che questi sono ad un passo dal fallimento. Un face lifting su un progetto di 15 anni fa. Questi non hanno più soldi neanche per comprare la carta del cesso.
Opel é in quarta posizione come vendite in Europa.
E la GM ha cancellato la Chevrolet per non avere un doppione della Opel.
Oh la la ha scritto:Ho letto la prova della Vauxhall Corsa 1.0T SRi VXLine sulla rivista inglese CAR..., non ne parlano molto bene ...
non per difendere opel, è in genere uno degli ultimi marchi che prenderei in considerazione...gf27 ha scritto:Vista la nuova Corsa, mi sa che questi sono ad un passo dal fallimento. Un face lifting su un progetto di 15 anni fa. Questi non hanno più soldi neanche per comprare la carta del cesso.
Oh la la ha scritto:Ho letto la prova della Vauxhall Corsa 1.0T SRi VXLine sulla rivista inglese CAR..., non ne parlano molto bene ...
Handling *** (3 stelle su 5)
Performance ***
Usability ***
Feel good factor ** (2 stelle su 5)
http://www.carmagazine.co.uk/Drives/Search-Results/First-drives/Vauxhall-Corsa-10T-SRi-VXLine-2015-CAR-review/
Ultimately, it remains a difficult car to recommend. It?s not a poor product by any means, and with all the changes made for the right reasons this is not a case of the emperor?s new clothes. But the Corsa still lacks any kind of sparkle to mark it out in a segment that?s as tough as it?s ever been. An average car for average buyers, then. And therefore probably another sales success
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa