ma qui chi di voi ha un ricordo delle olimpiadi del '60?
Berruti
e
Abebe B., l' Etiope scalzo
E gli intramontabili nell' Equitazione....
Fratelli....??????????????
Qui vi voglio
ma qui chi di voi ha un ricordo delle olimpiadi del '60?
Berruti
e
Qui vi voglio
Se vale consultare google la so anche io...
D'Inzeo, ma anche il grande Cassius ClayBerruti
e
Qui vi voglio
Tu puoi sei giovane.Se vale consultare google la so anche io...
e allora perchè ci ha lasciato montagne di debiti? dove sono andati a finire gli introiti?
che non ci si perde a organizzare un'Olimpiade. Certo porta acqua al suo mulino, questo si.
io ci sto benissimo... sono stufo di pagare per cose di cui non usufruisco e anzi, mi danno del danno, ad esempio quando mi chiudono le strade danneggiandomi negli affari miei!!!Se ci riduciamo a considerare accettabile solo un impresa che nell'immediato con certezza non ci porterà ad avere debiti allora credo che siamo condannati alla mediocrità definitiva.
io ci sto benissimo... sono stufo di pagare per cose di cui non usufruisco e anzi, mi danno del danno, ad esempio quando mi chiudono le strade danneggiandomi negli affari miei!!!
da quanto a me sembra di capire è facile calcolare i costi di un olimpiade, mentre calcolarne i guadagni non è un impresa facile, puoi calcolare tutti quelli che provengono direttamente dal evento in se per se, ma in realtà un olimpiade ha un indotto che più vasto e che va dalle ricadute sull'occupazione a quelle sul turismo, e quantificare queste non è facile. Se ci riduciamo a considerare accettabile solo un impresa che nell'immediato con certezza non ci porterà ad avere debiti allora credo che siamo condannati alla mediocrità definitiva.
Il tutto senza considerare i 'guadagni' che un avvenimento come un olimpiade ha in termini ad esempio di cementificazione proprio del tessuto sociale e sull'idea di appartenenza ad una comunità
Un riepilogo, ( dei + e dei - ), su alcune Olimpiadi
https://www.panorama.it/sport/altri-sport/olimpiadi-roma-2024-affare-o-perdita-soldi/
io ci sto benissimo... sono stufo di pagare per cose di cui non usufruisco e anzi, mi danno del danno, ad esempio quando mi chiudono le strade danneggiandomi negli affari miei!!!
Un riepilogo, ( dei + e dei - ), su alcune Olimpiadi
https://www.panorama.it/sport/altri-sport/olimpiadi-roma-2024-affare-o-perdita-soldi/
Mo Dello - 2 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa