Io !ma qui chi di voi ha un ricordo delle olimpiadi del '60?
Glie lo auguro davvero cordialmenteIo sono del '54, e me le ricordo. Soprattutto mi ricordo la vittoria di Berruti nel 200 mt con 20"5 (record del mondo eguagliato), allora un tempo strepitoso. Se ne parlò per anni se non per decenni. Anzi, se ne parla ancora oggi.........
Livio Berruti è ancora vivente e nel 2019 compirà 80 anni. .
Io sono del '54, e me le ricordo. Soprattutto mi ricordo la vittoria di Berruti nei 200 mt piani con 20"5 (record del mondo eguagliato), allora un tempo strepitoso. Se ne parlò per anni se non per decenni. Anzi, se ne parla ancora oggi.........
Livio Berruti è ancora vivente e nel 2019 compirà 80 anni. .
Io non ricordo perchè avevo 9 anni ma non si possono paragonare olimpiade avvenute nel 60 con quelle attuali. Una volta era tutto più semplice, c'era meno gente, meno giornalisti, gli impianti non dovevano essere faraonici come oggi. E cmq eravamo in pieno boom economico non in crisi come ora.ma qui chi di voi ha un ricordo delle olimpiadi del '60?
Io non ricordo perchè avevo 9 anni ma non si possono paragonare olimpiade avvenute nel 60 con quelle attuali. Una volta era tutto più semplice, c'era meno gente, meno giornalisti, gli impianti non dovevano essere faraonici come oggi. E cmq eravamo in pieno boom economico non in crisi come ora.
Ora, per me, è tutto una schifezza, contano solo i soldi e questioni nazional-politiche. Tutto inquinato.
Ne ottimismo ne pessimismo, solo consapevolezza.Ottimismo il sale della vita
ma qui chi di voi ha un ricordo delle olimpiadi del '60?
Io non ricordo perchè avevo 9 anni ma non si possono paragonare olimpiade avvenute nel 60 con quelle attuali. Una volta era tutto più semplice, c'era meno gente, meno giornalisti, gli impianti non dovevano essere faraonici come oggi. E cmq eravamo in pieno boom economico non in crisi come ora.
Ora, per me, è tutto una schifezza, contano solo i soldi e questioni nazional-politiche. Tutto inquinato.
No nascevo 3 mesi dopoma qui chi di voi ha un ricordo delle olimpiadi del '60?
....."C’è però da dire che oggi solo il 30% dei ricavi televisivi vanno al paese ospitante, tutto il resto se lo prende il CIO (Comitato Olimpico Internazionale)."
Questo è certamente un limite, un problema. Che ci farà il CIO con tutti quei miliardi?
Tutto no ma molto si.Alla Bartali è tutto sbagliato è tutto da rifare...![]()
e allora perchè ci ha lasciato montagne di debiti? dove sono andati a finire gli introiti?Forse una volta ci si perdeva, ma credo che sia stato dimostrato che alla fine tra sponsors, biglietti venduti e soprattutto diritti TV e "turismo", le entrate negli ultimi anni, diciamo nel 21° secolo, hanno superato le uscite. Il mondo è cambiato, ci si muove molto di più.
Per me è si.
e allora perchè ci ha lasciato montagne di debiti? dove sono andati a finire gli introiti?
Mo Dello - 2 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa