Dipende
Da cosa?
Dipende
... Diciamo che dopo aver fatto un pò di ricerca, da fonti abbastanza attenbili, principalmente da riviste e siti dedicati ai motori, leggo che grosso modo, quelli dovrebbero essere gli intervalli.
Dal perchè, da come e dal materiale....Da cosa?
Non erano 10?i 12 comandamenti di Mosè
Non erano 10?
Eppoi dicono che non c'è più religione...Non erano 10?
Melius abundare quam deficiereSi hai ragione, erano 10, marinavo spesso il catechismo, però penso si sia capito il senso
Quindi ne sa di più il meccanico del progettista?
Non erano 10?
Sul 1.2 tsi con catena fragile li faccio ogni 15000 km. Se mi attenessi al libretto ogni 30000 (neanche morto).
Boh, a mio avviso è sufficiente seguire il manuale d'uso, come dice pi_greco ... quindi, essendo VW, 30K oppure due anni.
Da dove derivano i dubbi? Non capisco.
Sciamani del web?
Ah, grazie al cielo non ne sono mai entrati in garage...
Seguirei l'indicazione, salvo comprovate attestazioni diverse. Certi organi, sono "sigillati" ed il lubrificante contento non è un olio ordinario nè è di facile e corretto riempimento.seguiresti l'indicazione o useresti la tua testa?
La mia (sgratsgrat) sta a 338Mm in 11,5 anni...Non che poi revisionare una turbina sia così fuori portata...
Sono anche io indeciso se farlo l’anno prossimo il cambio olio allo ZFOk, se tu avessi un auto con cambio automatico e il costruttore ti dicesse di non cambiare mai l'olio seguiresti l'indicazione o useresti la tua testa?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa