figurati se chi spende 73000 euro per una auto non spenda i 173 euro ma, voglio dire, i marchi premium hanno i loro prezzi ed il nome lo paghi. Come per tanti altri prodotti, dai telefonini ai vestiti, dagli orologi alle scarpe.EdoMC ha scritto:Lo so! ma questi optional sono di serie anche in molte utilitarie! ! Secondo me avrebbero potuto sforzarsi un po' di più in una macchina di quel prezzo. Ho visto delle premium con targa tedesca in versione base base, tipo con i cerchi in acciaio, climatizzzatore manuale e vetri posteriori a manovella, ma in Italia una versione così cheap è pressochè invendibile!bumper morgan ha scritto:sono i prezzi delle premium; pensa che un forumista (che da tempo non si sente) si fece fare un preventivo per l'acquisto di una RR Sport - il cui costo era di 73000 euro - e per i tappetini gli furono chiesti 173 euroEdoMC ha scritto:Io l'ho visto per strada di sfuggita, quasi sicuramente durante il test drive di un potenziale cliente. Era bianco con le scritte della concessionaria in nero. Il posteriore l'ho visto dallo specchietto e mi sembra riprendere quello della A1. Ho dato un'occhiata al configuratore in internet e, mannaggia, costa veramente tantissimo. La versione 2.0 TDI 177cv integrale, nonostante i 37.900? di listino, ha il climatizzatore manuale e il volante senza comandi audio.
EDIT: I tappetini sono prodotti da molte case di ricambi aftermarket, si possono mettere su con poca spesa.
cmq guarda qui
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/subaru-impreza-a-tokyo-i-modelli-2012
e clicca il resto