From_USA ha scritto:Il concessionario ha il numero del telaio. entro circa 2 settimane se tutto va bene dovrei entrarne in possesso e vi farò sapere.
speriamo bene!![]()
sofylove ha scritto:From_USA ha scritto:Il concessionario ha il numero del telaio. entro circa 2 settimane se tutto va bene dovrei entrarne in possesso e vi farò sapere.
speriamo bene!![]()
Scusa ma alla fine hai optato per la 1.4 da 77 cv ecochic o per la 95cv?
From_USA ha scritto:sofylove ha scritto:From_USA ha scritto:Il concessionario ha il numero del telaio. entro circa 2 settimane se tutto va bene dovrei entrarne in possesso e vi farò sapere.
speriamo bene!![]()
Scusa ma alla fine hai optato per la 1.4 da 77 cv ecochic o per la 95cv?
Per la 77CV (sono andato a risparmio) già pronta dalla casa.
Manco il cambio automatico, maledetta crisi! :cry:
From_USA ha scritto:Allora ritirata il 30 Aprile (ordinata 8 Febbraio... no comment).
La macchina è molto carina e funzionale, si sente il ticchettìo del GPL col motore al minimo (anche quando è accesa e sta andando a benzina).
Non mi sembra questo schifo di prestazioni che tutti dipingono, certo non è una Ferrari ma in questo periodo la parola chiave è risparmio.
Uscito dal concessionario c'era ancora un po' di GPL nel serbatoio, la macchina dopo massimo 10 secondi dall'avvio passa a GPL, ho fatto il pieno 30 litri per 25,75 euro (oltre a 30 euro di benzina), vi farò sapere quanti kilometri ci faccio, per ora sono a 140 Km ed è sceso di una tacca.
C'è un sacco di spazio ed i braccioli centrali con la regolazione lombare sono molto comodi. Arrivo da un cambio automatico quindi ripassare al manuale è stato un mezzo trauma ma non così brutto come mi aspettavo.
Sarebbe stato auspicabile inserire la sesta marcia per l'autostrada (per risparmio benzina) in quanto a 110 siamo già a 3000 giri.
Il vano motore mi sembra molto ordinato, c'è un sacco di spazio vuoto e l'integrazione dell'impianto GPL mi sembra perfetta. La perdita di cm del vano bagagli è media... con la bombola il piano di carico arriva a filo portellone quindi si mangia tutta la profondità.
A presto!
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa