roberto1275 ha scritto:spero .......che quel giorno che smetteremo di ridere..... sia perche' non ce la faremo piu' dal mal di pancia!!!![]()
buona vita a tutti.
Amen fratello, parole sagge :thumbup:
roberto1275 ha scritto:spero .......che quel giorno che smetteremo di ridere..... sia perche' non ce la faremo piu' dal mal di pancia!!!![]()
buona vita a tutti.
miranda453 ha scritto:roberto1275 ha scritto:spero .......che quel giorno che smetteremo di ridere..... sia perche' non ce la faremo piu' dal mal di pancia!!!![]()
buona vita a tutti.
RobyA112 ha scritto:Già l'Octavia prima serie del 2000 di mio padre aveva tale pulsantino all'imbocco del serbatoio: appoggiandoci la pistola il gasolio entra molto più facilmente perchè evita la formazione della schiuma che fa scattare prima la pistola stessa.
Io sapevo che serviva a quello tale levetta e non per fare entrare più carburante.
Se poi fosse davvero pericoloso il riempire troppo il serbatoio, perchè hanno messo tale dispositivo? :?: :?: :?: :?: :?: :?:
come e' andata ?????si e' spaventata ?ogurek ha scritto:miranda453 ha scritto:roberto1275 ha scritto:spero .......che quel giorno che smetteremo di ridere..... sia perche' non ce la faremo piu' dal mal di pancia!!!![]()
buona vita a tutti.
e così sia, nei secoli dei secoli.
PS: comunque domattina vado in garage e cerco di sorprendere la mia macchina mentre ancora dorme.....![]()
arizona77 - 4 giorni fa
freddy85 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa