zymotik ha scritto:tutto giusto, unica precisazione sulla Golf Variant BlueTDI c'è anche l'allestimento Highline.
zymotik ha scritto:...anche se qualche concessionario di casa nostra è convinto di vendere quella quando ordina una 1.4 tsi 140 cv "italiana", e qualche cliente è convinto di guidarla...
zymotik ha scritto:tu scherzi, ma è successo!!!
Ps: Oggi la mia Red One è arrivata in Italia!!!
zymotik ha scritto:Ps: Oggi la mia Red One è arrivata in Italia!!!
giopesca ha scritto:Inoltre i grandi geni della volkswagen-skoda non danno la possibilità sulla greenline di aggiungere il pacchetto infotech e il front assistant.
Credo che lo stiamo sperando tutti...gringoxx ha scritto:Questo mi fa pensare che il 1.6 tdi 105 non avrà vita molto lunga e verrà soppiantato dal nuovo 1.6 110 6 marce.
Pazzesco... E poi dicono che il settore è in crisi?!? Balle!!! Speculazioni... Saranno in crisi quelle marche che producono rottami... :lol:zampad11 ha scritto:Se riesco ad averla per fine gennaio o prima settimana di febbraio sono 5 mesi di attesa!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: INTERMINABILI!!!!!!!!!!!
CaptainNemo ha scritto:Pazzesco... E poi dicono che il settore è in crisi?!? Balle!!! Speculazioni... Saranno in crisi quelle marche che producono rottami... :lol:zampad11 ha scritto:Se riesco ad averla per fine gennaio o prima settimana di febbraio sono 5 mesi di attesa!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: INTERMINABILI!!!!!!!!!!!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa