zymotik ha scritto:Ieri è arrivato il cofanetto con le mappe del Navi su cheda SD...e questo preannuncia l'imminente arrivo della "Rossa"!!!
stay tuned!
zymotik ha scritto:Ieri è arrivato il cofanetto con le mappe del Navi su cheda SD...e questo preannuncia l'imminente arrivo della "Rossa"!!!
stay tuned!
stay tuned!
zymotik ha scritto:Si Stefano, se sulla tua Superb c'è un Columbus o un' Amundsen le mappe sono già precaricate, su Octavia 3 i nomi dei navigatori sono rimasti gli stessi ma i sistemi sono cambiati. Ora i navigatori sono dentro il cassetto portaoggetti e li si trovano due alloggiamenti sd, uno per la musica e uno per le mappe, oltre che il lettore cd, quello che vedi in plancia è solo lo schermo con i tasti di controllo
sco ha scritto:zymotik ha scritto:Si Stefano, se sulla tua Superb c'è un Columbus o un' Amundsen le mappe sono già precaricate, su Octavia 3 i nomi dei navigatori sono rimasti gli stessi ma i sistemi sono cambiati. Ora i navigatori sono dentro il cassetto portaoggetti e li si trovano due alloggiamenti sd, uno per la musica e uno per le mappe, oltre che il lettore cd, quello che vedi in plancia è solo lo schermo con i tasti di controllo
Ok. Grazie.
Infatti in concessionaria avevo visto una Octavia con Amundsen dove avevo inserito la mia chiavetta USB con la musica nel cassettino, invece la Superb ha quello indicato nel link senza alloggiamenti nel cassetto portaoggetti.
Ma la SD devo obbligatoriamente acquistarla in Skoda?![]()
(Confesso che ancora NON ho letto TUTTO il manuale...
![]()
)
gianko1982 ha scritto:sco ha scritto:zymotik ha scritto:Si Stefano, se sulla tua Superb c'è un Columbus o un' Amundsen le mappe sono già precaricate, su Octavia 3 i nomi dei navigatori sono rimasti gli stessi ma i sistemi sono cambiati. Ora i navigatori sono dentro il cassetto portaoggetti e li si trovano due alloggiamenti sd, uno per la musica e uno per le mappe, oltre che il lettore cd, quello che vedi in plancia è solo lo schermo con i tasti di controllo
Ok. Grazie.
Infatti in concessionaria avevo visto una Octavia con Amundsen dove avevo inserito la mia chiavetta USB con la musica nel cassettino, invece la Superb ha quello indicato nel link senza alloggiamenti nel cassetto portaoggetti.
Ma la SD devo obbligatoriamente acquistarla in Skoda?![]()
(Confesso che ancora NON ho letto TUTTO il manuale...
![]()
)
Stefano il formato SD è universale, fai attenzione però alle varie tipologie, informati se legge le sdhc oppure no, e anche sul massimo taglio di memoria accettato
willy1971 ha scritto:Attenzione, attenzione!
I tasselli della gamma cominciano ad andare tutti al loro posto.
La Greenline si è vista, la RS è arrivata, della ipotetica coupè si sta iniziando a parlare (anche se ancora non sono così convinto che possa arrivare e, comunque, non a brevissimo termine), ma cosa manca?
Manca la Scout naturalmente!
In terra ceca, a questo proposito, l'aria sta iniziando a scaldarsi:
http://www.auto.cz/nova-skoda-octavia-scout-dorazi-pristim-roce-78347
Si parla poi anche di una versione L&K.
nothingman76 ha scritto:willy1971 ha scritto:Attenzione, attenzione!
I tasselli della gamma cominciano ad andare tutti al loro posto.
La Greenline si è vista, la RS è arrivata, della ipotetica coupè si sta iniziando a parlare (anche se ancora non sono così convinto che possa arrivare e, comunque, non a brevissimo termine), ma cosa manca?
Manca la Scout naturalmente!
In terra ceca, a questo proposito, l'aria sta iniziando a scaldarsi:
http://www.auto.cz/nova-skoda-octavia-scout-dorazi-pristim-roce-78347
Si parla poi anche di una versione L&K.
Manca anche una versione 4x4 tdi con cambio dsg... Non ho mai capito perchè non la propongono ...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa