zymotik ha scritto:se dovesse capitare una cosa del genere non ne riordinerei un'altra...!
giopesca ha scritto:Sul nuovo listino del 22/11/2013 è stata inserita la octavia greenline 110 cv 6 marce.
La solita politica commerciale schifosa ha imposto solo la versione ambition e l'esclusione di poter acquistare solo per questo modello il pacchetto infotech.
Complimenti alla wolkswagen-skoda.
Solo le greentec, da quello che ho capito. Quindi la RS e credo la Greenline, di serie...gringoxx ha scritto:una curiosità; ma tutte le motorizzazioni previste su octavia hanno lo start and stop?
zymotik ha scritto:Il pacchetto Greentec inizialmente era di serie su tutte, da quest'estate è di serie solo su versioni 4x4, 1.6 TDI e 2.0 TDI con DSG, 1.2 TSI e 1.8 TSI, tutte le RS e la Greenline, sulle altre è opt alcosto di 255 ?, non si può avere sulla TDI 90cv
Infatti, comunque l'avviamento coi fari (normali) accesi è da evitare per diminuire il carico sulla batteria non per la durata delle lampade, se la tensione è più bassa la corrente è minore quindi si scaldano meno quindi si consumano meno e durano di più... non di menozymotik ha scritto:Dovrebbe cambiare l'alternatore...
Mettere in moto con i fari accesi non andrebbe mai fatto, ma secondo me meglio con gli xeno che con i normali, hanno ognuno la loro centralina di alimentazione che fatta la scarica iniziale di accensione ad alto voltaggio poi stabilizzano l'alimentazione, anche quando ci sono altri assorbimenti.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa