sandro63s ha scritto:rosberg ha scritto:Fammi capire: l'allestimento business sarebbe l'omologazione autocarro? :shock: :shock: :shock: Ridicolo!!!
Perchè non metti un avatar, Max?
Io avrei una idea di quale usare...![]()
![]()
.
Messaggio molto utile... :!:
sandro63s ha scritto:rosberg ha scritto:Fammi capire: l'allestimento business sarebbe l'omologazione autocarro? :shock: :shock: :shock: Ridicolo!!!
![]()
.
rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:rosberg ha scritto:Fammi capire: l'allestimento business sarebbe l'omologazione autocarro? :shock: :shock: :shock: Ridicolo!!!
![]()
.
rosberg ha scritto:zymotik ha scritto:E' ora ordinabile l'allestimento business (omologazione autocarro N1) per Octavia Wagon.
Codice PKL, costo 130?.
E' disponibile sulle seguenti motorizzazioni che rientrano nei parametri per essere fiscalmente detraibili:
1.6 TDI 77kW 105CV con cambio manuale e DSG
2.0 TDI 110kW 150CV con cambio manuale
1.2 TSI 77kW 105CV con cambio manuale
al momento non è disponibile per le 4x4
Fammi capire: l'allestimento business sarebbe l'omologazione autocarro? :shock: :shock: :shock: Ridicolo!!!
sandro63s ha scritto:rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:rosberg ha scritto:Fammi capire: l'allestimento business sarebbe l'omologazione autocarro? :shock: :shock: :shock: Ridicolo!!!
![]()
.
.
Ma se invece di inventarsi versioni e fare/rifare colori ed accessori, le producessero alla svelta, 'ste maledette Octavia?!? :twisted:zymotik ha scritto:E' ora ordinabile l'allestimento business (omologazione autocarro N1) per Octavia Wagon.
Infatti, io che sono agente ho preso la business, mi danno BT metallizzato e navi gratuito, poi ci ho messo gli accessori.miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:zymotik ha scritto:E' ora ordinabile l'allestimento business (omologazione autocarro N1) per Octavia Wagon.
Codice PKL, costo 130?.
E' disponibile sulle seguenti motorizzazioni che rientrano nei parametri per essere fiscalmente detraibili:
1.6 TDI 77kW 105CV con cambio manuale e DSG
2.0 TDI 110kW 150CV con cambio manuale
1.2 TSI 77kW 105CV con cambio manuale
al momento non è disponibile per le 4x4
Fammi capire: l'allestimento business sarebbe l'omologazione autocarro? :shock: :shock: :shock: Ridicolo!!!
Effettivamente il nome farebbe pensare ad un'auto dedicata magari ai rappresentanti con accessori dedicati come comandi al volante, bluetooth, piano per appoggiare un pc, fondo nascosto per materiale o valigetta, sedili posteriori che, una volta abbattuti, possono ospitare un cxampionario ecc. ecc.
Omologandola autocarro la chiamerei " van " o " cargo ".
Esatto!zymotik ha scritto:Quindi hai preso una Executive, non una Business.
Il 150 cv DSG non c'è per motivi fiscali. In Italia , perché una N1 sia fiscalmente detraibile devi rimanere dentro un certo parametro nel rapporto tra potenza e portata utile della macchina, probabilmente la 150 manuale è già al limite, se ci aggiungi il Dsg riduci la portata utile perché aumenta la tara del veicolo e sfori da questo parametro, in pratica hai poca portata rispetto alla potenza.
GIOGOTTI1967 ha scritto:...a quando la versione "GREENLINE RS" ??.........![]()
Metronomy ha scritto:Esatto!zymotik ha scritto:Quindi hai preso una Executive, non una Business.
Il 150 cv DSG non c'è per motivi fiscali. In Italia , perché una N1 sia fiscalmente detraibile devi rimanere dentro un certo parametro nel rapporto tra potenza e portata utile della macchina, probabilmente la 150 manuale è già al limite, se ci aggiungi il Dsg riduci la portata utile perché aumenta la tara del veicolo e sfori da questo parametro, in pratica hai poca portata rispetto alla potenza.
La formuletta kw /T di portata era un po' al limite, ma forse non superava i 180
Quindi 150x0,74 fanno 111 kw
111kw diviso la portata che é di 0,62 ton mi da 179 e cioè 1 punto sotto l'omologabile.
Penso che i 40 kg in più del dsg faccia sforare questo rapporto.
Ma mica tanto, si é evitato di omologare autocarro le Porsche Cauenne e similari.rosberg ha scritto:Metronomy ha scritto:Esatto!zymotik ha scritto:Quindi hai preso una Executive, non una Business.
La formuletta kw /T di portata era un po' al limite, ma forse non superava i 180
Quindi 150x0,74 fanno 111 kw
111kw diviso la portata che é di 0,62 ton mi da 179 e cioè 1 punto sotto l'omologabile.
Penso che i 40 kg in più del dsg faccia sforare questo rapporto.
:shock: :?:
Che pirlata di regola...
In Italia siamo veramente ridicoli.
CaptainNemo ha scritto:Ma se invece di inventarsi versioni e fare/rifare colori ed accessori, le producessero alla svelta, 'ste maledette Octavia?!? :twisted:zymotik ha scritto:E' ora ordinabile l'allestimento business (omologazione autocarro N1) per Octavia Wagon.
minuzzo87 ha scritto:Zymotik, sai nulla se l'octavia TGi sarà per davvero bivalente? Speravo moltissimo fosse "Monovalente"![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa