Emopunk
0
zymotik ha scritto:Ma secondo voi, l'interno beige su un'Octavia III bianca, ci sta bene???
Mi sa proprio di no
zymotik ha scritto:Ma secondo voi, l'interno beige su un'Octavia III bianca, ci sta bene???
rosberg ha scritto:zymotik ha scritto:Notizia di oggi: Su Octavia RS è stato incluso il PERFORMANCE SOUND GENERATOR che consente di sentire il suono del motore all?interno dell?abitacolo della vettura a seconda della modalità di guida selezionata.
Se ho capito bene funziona più o meno come il sistema della nuova Clio, che emette dalle casse dell'impianto radio un sound motore, selezionabile tra diversi a scelta, che va di pari passo con i giri del motore.
A me mette un po' di tristezza...ma così è se vi pare!
Fantastico!
Ma di serie quindi?
Bellissimo...lo voglio.
Ma non ho capito se c'è anche il selettore tipo dna alfa romeo.
Ma c'è o no il selettore per modificare lo stile di guida o no?
Quindi?
zymotik ha scritto:Pelle rosso cartier mi piacerebbero da matti, però dovrei farli fare e mi costerebbe un'occhio!
Sull'abbinamento bianco+beige sono molto combattuto...
rosberg ha scritto:zymotik ha scritto:Pelle rosso cartier mi piacerebbero da matti, però dovrei farli fare e mi costerebbe un'occhio!
Sull'abbinamento bianco+beige sono molto combattuto...
Ma non mi rispondi perchè non lo sai nemmeno tu o per altro? :shock:
RobyA112 ha scritto:Ma i 19" no? :?
RobyA112 ha scritto:Domandavo se non erano disponibili, mi pareva di aver visto nel configuratore i 19".
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa