zymotik ha scritto:ivanpg ha scritto:zymotik ha scritto:ivanpg ha scritto:zymotik ha scritto:Si le plafoniere sono un riciclone di quelle della Golf 5, mentre prima avevamo quelle della 4, le maniglie non sono brutte, però è plastica mentre prima erano metallo, la fascia del pannello porta anteriore è più morbida di quella posteriore ma molto più rigida in confronto all'attuale...
Ponte posteriore? Guidando anche un po' allegro sui tornanti della valpolicella non ho notato grosse differenze con il multilink attuale, quello che senti, eccome se lo senti, è il minor peso della macchina, nonostante sia cresciuta ti sembra di guidare un'auto più agile e piccola...
Emiliano, una domanda, ma il bracciolo centrale non resta più alzato?
Nel senso che sulla mia se lo pari adagio, adagio, ha dei punti di fermo, mentre su quella nuova che sono salito ieri ho visto che non lo fa, o aperto o chiuso.
Spero di essermi spiegato![]()
Sai che non ci ho fatto caso??? vuoi dirmi che sono stati così stupidi da togliere la regolazione???
al momento non riesco ad andare nell'altra sede dove ho la macchina, ma come mi arriva quella da esporre dove sono io do una controllata...
:thumbup:
Sulla Ambition che abbiamo si regola!
alpierto ha scritto:immagini dal salone di brno: http://www.bvv.cz/en/autosalon-brno/photo-autosalon/
l'octavia wagon marrone (mi scuso ma non conosco l'esatto colore) è bellissima. Da dietro pensavo fosse la nuova superb...
Concordo! Assieme al Mato Brown, purtroppo non disponibile per Octavia ed al Blu Lava Metalizzato (almeno dal configuratore - mi piacerebbe vedere almeno una foto!).alpierto ha scritto:l'octavia wagon marrone (mi scuso ma non conosco l'esatto colore) è bellissima
CaptainNemo ha scritto:Concordo! Assieme al Mato Brown, purtroppo non disponibile per Octavia ed al Blu Lava Metalizzato (almeno dal configuratore - mi piacerebbe vedere almeno una foto!).alpierto ha scritto:l'octavia wagon marrone (mi scuso ma non conosco l'esatto colore) è bellissima
sandro63s ha scritto:alpierto ha scritto:immagini dal salone di brno: http://www.bvv.cz/en/autosalon-brno/photo-autosalon/
l'octavia wagon marrone (mi scuso ma non conosco l'esatto colore) è bellissima. Da dietro pensavo fosse la nuova superb...
Topaz Brown metallic (Marrone Topazio) 4L4L 460 euro.![]()
sandro63s ha scritto:CaptainNemo ha scritto:Concordo! Assieme al Mato Brown, purtroppo non disponibile per Octavia ed al Blu Lava Metalizzato (almeno dal configuratore - mi piacerebbe vedere almeno una foto!).alpierto ha scritto:l'octavia wagon marrone (mi scuso ma non conosco l'esatto colore) è bellissima
QUI ci si può fare un'idea di massima su colori e cerchi...![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa